7 recensioni in italiano sul prodotto Benecos Natural Face Primer
14 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 20 | (55%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 7 | (19%) |
| 3 stelle | | 6 | (16%) |
| 2 stelle | | 1 | (2%) |
| 1 Stelle | | 2 | (5%) |
Filtra le recensioni:
-
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Buon prodotto!
Leviga la pelle senza appesantirla.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (1)
-
Valuta con 2 su 5 stelle.
nessuna differenza
è molto idratante , ma non noto molta differenza con o senza e non ha un buon odore
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Stranissima texture, ma funziona
La consistenza è quella di un gel molto liquido, è idratante ma quando si stende sembra quasi oleoso, però non è pesante sulla pelle. Rimane leggermente appiccicoso ed è per questo che fa aderire bene fondotinta e correttore, mi piace il profumo e non mi ha fatto sfogare finora, quindi approvato! Anche se ho la pelle grassa lo preferisco mille volte e mi dà risultati migliori dei classici primer opacizzanti o leviganti (pore filler).
Ti è stata utile questa recensione? (23) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Ottimo
L'ho trovato un ottimo prodotto. Ha un odore che non gradisco particolarmente, ma dopo un po' non ci si fa più caso.
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo!
è molto particolare: una volta steso crea una sorta di patina stile "albume d'uovo" ma garantisco che fa aderire il trucco alla perfezione, anche sulle pelli da miste a grasse! Consigliato per il trucco full face
Ti è stata utile questa recensione? (12) (1)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo primer
Premetto che ho usato in precedenza diversi primer biologici di costosissimi marchi ma non mi sono trovata bene perché li ho ritenuti troppo pesanti sulla pelle. Questo primer invece è a dir poco perfetto, è quasi un gel per via dell’aloe,idratante infatti non uso la crema sotto altrimenti si diluirebbe, luminoso quindi secondo me adatto a chi preferisce questo tipo di finish, non uniforma la carnagione ma permette al fondotinta sia in polvere che fluido di aderire bene alla pelle contribuendo così a rendere tutti i fondotinta un po’ più performanti. Lo ricomprerò sicuramente
Ti è stata utile questa recensione? (23) (0)
Valuta con 5 su 5 stelle.
Buono
Preso come primer per far durare il trucco nelle occasioni. Non lo uso quotidianamente, ma quando l'ho utilizzato ha fatto il suo dovere.