Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
Ciao Mary,
la combinazione di tinture per capelli a base di erbe e di sostanze chimiche può portare a una colorazione non corretta. In questo caso, è necessario testare sempre la colorazione su una ciocca di capelli! Soprattutto i capelli decolorati o schiariti possono reagire in modo molto forte alle tinture e alle polveri vegetali. Si consiglia pertanto di testare sempre il prodotto su una ciocca di capelli invisibile per evitare variazioni di colore indesiderate.