Pai Skincare Light Work Rosehip Cleansing Oil
Rimozione delicata del trucco che non irrita la pelle
EsauritoFuori produzione.
Nuova versione del prodotto:
Descrizione del prodotto
Con l'innovativo olio detergente alla rosa canina di Pai Skincare, anche la pelle del viso più sensibile, compresa la zona degli occhi, può essere delicatamente pulita dal trucco. Il prezioso olio di rosa canina ha un bel colore arancione intenso, nutre la pelle e la fa brillare.
L'olio di rosa canina andina è noto per le sue proprietà speciali. Un'alta concentrazione di acidi grassi omega 3, 6, 7 e 9 e di carotenoidi antiossidanti aiutano la pelle a rigenerarsi e a proteggerla dalle influenze ambientali. Gli oli essenziali di basilico, arancia, geranio, lime e gelsomino forniscono freschezza mentre il make-up viene delicatamente rimosso senza irritare la cute.
Modo d'uso: applicare 2 / 3 nocine di olio sulla pelle e massaggiare il viso, compresa la zona degli occhi. Trucco e altre impurità si scioglieranno dolcemente e delicatamente. Aggiungere alcune gocce d'acqua per ottenere una consistenza leggermente lattiginosa. Quindi sciacquare il viso con abbondante acqua.
Tipo di prodotto: | olio detergente |
---|---|
Tipi di pelle adatti: | esigente, sensibile |
Marca: | Pai Skincare |
Caratteristiche: | vegan, confezione con plastica ridotta, senza olio di palma, senza solfati, senza alcool |
Certificati: | Leaping Bunny, UK Vegan Society, Soil Association - Cosmos Organic |
Recensione prodotti
7 recensioni in italiano sul prodotto Pai Skincare Light Work Rosehip Cleansing Oil
14 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 28 | (82%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 2 | (5%) |
3 stelle | | 2 | (5%) |
2 stelle | | 1 | (2%) |
1 Stelle | | 1 | (2%) |
34 valutazioni
7 recensioni dei clienti in italiano
14 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Il miglior detergente oleoso per il viso
Valuta con 5 su 5 stelle.
Questo detergente oleoso di Pai è diventato, già dopo i primi utilizzi, il mio detergente viso preferito : pulisce a fondo con dolcezza, illumina l'incarnato ed è perfetto per le pelli delicate e sensibili. Veramente un ottimo prodotto �
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Ottimo!!!!!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Dura molto tempo, quindi il costo è ammortizzato.
Ho occhi e pelle molto delicata nonostante ciò riesco a struccarmi sia viso che occhi!
completo con detergente in mousse delicato biofficina per doppia detersione.
Già al secondo acquisto.
Lo amo!Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
Meraviglioso olio struccante
Valuta con 5 su 5 stelle.
Questo prodotto è di qualità, io ho la pelle sensibile secca e reattiva, questo olio lascia la pelle morbida e pulita in quanto elimina tutte le tracce di trucco anche del resistente rimmel, l’importante è mettere l’olio sulle dita e viso asciutto massaggiare e poi sciacquare con acqua e tutto il trucco va via in maniera perfetta. E’ senza siliconi, parabeni, sles, vegano. Fatto con olio di rosa canina che è un potente anti age. È costoso è vero ma lo promuovo a pieni voti.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)