LÉA NATURE SO BiO étic Précieux Argan - Gel Anti Aging Notte, 40 ml
Previene i segni dell'invecchiamento cutaneo
€ 16,99
(€ 424,75 / L, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per pelli mature ed esigenti
- Levigante e rimpolpante
- Texture molto piacevole al tatto
Art.-Nr.: GLN-1334448, EAN: 3517360008661
Descrizione
Scopri le proprietà uniche dell'olio di argan in questo fantastico gel! Ricco di olio e ceramidi di argan, questo prodotto ha proprietà rigeneranti e protegge la pelle dai segni dell'invecchiamento. Le rughe sono levigate, mentre la pelle diventa di nuovo morbida e appare rimpolpata. La texture leggera di questo gel si scioglie istantaneamente a contatto con la pelle, trasformandosi in un olio delicato.
Modo d'uso: applicare la sera sulla pelle pulita.
| Marca: | LÉA NATURE SO BiO étic |
|---|---|
| Applicazione: | cura da notte |
| Consistenza/formato: | gel |
| Tipo di prodotto: | crema viso |
| Tipi di pelle adatti: | esigente, matura |
| Certificati: | Cosmébio, ECOCERT |
| Produttore: | Laboratoire Lea, 23 Avenue Paul Langevin, 17183, Perigny, Francia, contact@leanature.com |
Ingredienti (INCI)
Isopropyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil[1], Coco Caprylate/Caprate, Isopropyl Myristate, Dicaprylyl Carbonate, Coco Caprylate, Dextrin Palmitate, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Parfum (Fragrance),
- ingredienti da coltivazione biologica
Informazioni sulla linea Précieux Argan
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
15 recensioni in italiano sul prodotto LÉA NATURE SO BiO étic Précieux Argan - Gel Anti Aging Notte
27 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 33 | (62%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 8 | (15%) |
| 3 stelle | | 7 | (13%) |
| 2 stelle | | 3 | (5%) |
| 1 Stelle | | 2 | (3%) |
53 recensioni
15 recensioni dei clienti in italiano
27 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Favolosa
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho una pelle molto reattiva, qualunque crema provata mi faceva venire brufolettj o bolle sotto pelle , questa no! Non ci credo ancora ! Non nonostante sia olio puro , non ingrassa, io ne metto proprio una punta , durerà tantissimo !
Ti è stata utile questa recensione? (6) (1)
-
Buon prodotto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Questo prodotto ha un profumo dolce e ambrato e si presenta come un gel di colore giallo che a contatto con la pelle si trasforma in un olio. Non si assorbe rapidamente. Va applicato in piccole quantità e idrata a fondo la pelle, lasciandola morbida e luminosa. Perfetto per le pelli secche. Utilizzato la mattina (e non la sera) mantiene l'idratazione per tutto il giorno. Prima di passare al trucco è necessario che il prodotto sia stato ben assorbito dalla pelle. Va bene anche sul contorno occhi.
Ti è stata utile questa recensione? (12) (0)
-
Ottimo gel notte
Valuta con 5 su 5 stelle.
Mi sono resa conto che, quando la notte uso questo prodotto, il giorno dopo la mia pelle è bellissima. Quindi per me è completamente promosso, lo ricomprerò.
Ti è stata utile questa recensione? (13) (0)
-
Troppo oleosa
Valuta con 2 su 5 stelle.
Ho la pelle mista, con questa crema mi sono riempita di brufoli e comunque la texture era decisamente troppo oleosa. Per me inutilizzabile �
Ti è stata utile questa recensione? (6) (2)
C'è di meglio
Valuta con 3 su 5 stelle.
È un gel oleoso dall'ottima profumazione.
Ho la pelle secca con rossori, nonostante sia un olio, non trovo che dia il nutrimento e l'idratazione cercata.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)