Le Erbe di Janas Burro di Albicocca, 50 ml
Trattamento cosmetico ecobio e vegan ad effetto rinnovatore delle cellule cutanee
€ 8,09
(€ 161,80 / L, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Ricco di principi nutrienti
- Effetto illuminante
- Ideale per la pelle secca e spenta
- Confezione in vetro marrone
-
Vegan OK -
senza glutine -
vegan
Art.-Nr.: EDJ-02ALBI0009, EAN: 8054329890677
Descrizione
Il burro di albicocca spremuto a freddo è un trattamento cosmetico atto a rinnovare le cellule cutanee. È consigliato per la pelle secca e spenta, dona tono e luminosità, grazie ai principi attivi nutrienti ed illuminanti in esso contenuti.
Ideale da massaggiare sulla pelle del corpo dopo la doccia, donerà morbidezza e tono alla pelle priva di luminosità.
| Marca: | Le Erbe di Janas |
|---|---|
| Applicazione: | cura colorata |
| Consistenza/formato: | burro |
| Tipo di prodotto: | trattamento corpo |
| Tipi di pelle adatti: | esigente, secca |
| Caratteristiche: | ayurvedico, senza glutine, senza lattosio, senza olio di palma, vegan |
| Certificati: | Vegan OK |
Ingredienti (INCI)
Informazioni legali
| Produttore: | Le Erbe di Janas S.r.l., Traversa Via Ghilarza snc, 09170, Oristano (OR), Italia, info@erbedijanas.com, www.erbedijanas.com |
|---|
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Domande e risposte su: Le Erbe di Janas Burro di Albicocca
Recensione prodotti
6 recensioni in italiano sul prodotto Le Erbe di Janas Burro di Albicocca
6 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 14 | (51%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 5 | (18%) |
| 3 stelle | | 6 | (22%) |
| 2 stelle | | 2 | (7%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
27 recensioni
6 recensioni dei clienti in italiano
6 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Prodotto fantastico
Prima di tutto senza profumo che per me e fantastico. Lo uso abbindante prima della crema solare e delle escursioni al freddo e la pelle ringrazia. Va bene sia sul viso labbra mani. Nutre ma senza ungere in modo eccessivo. Usato anche come impacco per emergenze scottature o screpolature. Fantastico
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Efficace e versatile
Un burro leggermente meno untuoso del karitè ma con ottima proprietà elasticizzante. Lo uso fino all’estate anche sul contorno occhi, zone secche o desquamate del viso. Lo uso come tutti i burri sulla pelle umida perché altrimenti non idratano ma anzi restano inattivi e solo oleosi.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo
Questo burro è ottimo e secondo me meglio del karitè. Lo mischio nelle mani col gel aloe bioearth così diventa maggiormente spalmabile. Ne basta poco, non unge eccessivamente e si assorbe bene. Io ho la pelle secca e matura e mi pare che aiuti a distendere l’incarnato. Prevalentemente lo dò sul viso, decoltè e braccia ma si può usare ovunque. Talvolta anche sulle gambe per contrastarne la secchezza. L’odore è migliore del karitè, perchè è più delicato. Presenta qualche granello che non infastidisce la pelle e subito si assorbe. Io ho la pelle da rossa, chiara e delicata, molto sensibile. Quindi è promosso, lo consiglio.
Ti è stata utile questa recensione? (16) (1)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ottimo
Lo uso alla sera sulle parti del corpo più secche, spettacolare! Uno dei miei mai più senza… Le mie mani, ad esempio, non sanno più cosa sia la secchezza
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Buonissimo burro
Ottimo burro per le mani e per il corpo. Odore leggero e profonda idratazione. Lascia la pelle liscia. Si potrebbe usare anche come doposole. Lenitiva.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
Ciao Carmen!
Purtroppo non è una proprietà indicata dal produttore, non saprei dirti. Mi dispiace.