HILLINGER COSMETICS - Cosmetici naturali anti age

Prodotti biologici di lusso con estratti di uva

HILLINGER COSMETICS è sinonimo di cosmetici naturali di alta qualità con principi attivi derivati dal potere dell'uva biologica: una serie di prodotti anti-age estremamente efficaci.

HILLINGER COSMETICS: 7 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

Leo Hillinger, un viticoltore biologico austriaco di grande successo e creatore della gamma di cosmetici che portano il suo nome, utilizza l'uva come ingrediente attivo nelle formulazioni dei prodotti di bellezza. La linea per la cura della pelle è stata sviluppata insieme ad un team dei migliori esperti di cosmetica naturale dell'Austria che si sono concentrati soprattutto su efficacia, qualità e sostenibilità.

HILLINGER COSMETICS combina i principi attivi presenti nell'uva biologica con le ultime ricerche cosmetiche: l'uva, maturata al sole è ricca di preziosi antiossidanti indispensabili nei trattamenti anti-age. I due componenti fondamentali, utilizzati a tutto campo in tutta la gamma, sono l'acqua e l'olio di vinaccioli bio che conferiscono ai prodotti proprietà nutrienti e protettive.

L'olio di semi d'uva biologico presente nella linea skincare contiene un minimo del 75% di acido linoleico, fenoli, vitamina E, OPC (proantocianidine oligomeriche) e resveratrolo che lavorano in sinergia per fornire effetti rigenerativi e altamente antiossidanti. Combinato con ingredienti attivi di alta qualità, ogni prodotto per la cura della pelle è in grado di fornire nutrimento e resistenza. La linea skincare vegana è ideale sia per uomo che per donna.

I COSMESI HILLINGER sono:

  • certificati NaTrue e biologici
  • vegani e cruelty free
  • certificati PETA
  • prodotti in Austria
  • confezionati con cartone riciclato e stampato con inchiostro privo di oli minerali