bioearth Balsamo Rivitalizzante
Per i capelli decolorati e sottoposti a trattamenti chimici
EsauritoFuori produzione.
Descrizione del prodotto
Una nutriente crema dopo-shampoo per le esigenze dei capelli trattati e decolorati. Grazie alla presenza di olio di cocco e burro di karitè, districa e libera i nodi perfettamente senza appesantire i capelli. Protegge e rivitalizza i trattamenti rendendo i capelli visibilmente più sani, forti, setosi e morbidi al tatto.
Modo d’uso: applicare il prodotto sui capelli ancora bagnati, distribuire su tutta la lunghezza del capello, lasciare agire qualche minuto, quindi sciacquare abbondantemente.
Ideale per i capelli decolorati e sottoposti a trattamenti chimici. Nutre e rivitalizza il capello sfibrato e indebolito da trattamenti rendendolo docile al pettine, morbido e setoso al tatto.
Sostanze Funzionali: Olio biologico di cocco, Burro biologico di karitè, Pantenolo, Olio biologico di Argan, Estratto biologico di avena, Succo di aloe vera.
Prodotto senza siliconi, oli minerali, SLS, SLES, PEG, parabeni, coloranti. Dermatologicamente testato.
PAO: 6 Mesi
Componenti
Ingredients (INCI): aqua, cetearyl alcohol, decyl glucoside, butyrospermum parkii butter*, coco-caprylate, glyceril stearate SE, glycerin, cocos nucifera oil*, panthenol, avena sativa bran extract*, aloe barbadensis gel*, argania spinosa oil, sodium cetearyl sulfate, olus oil, lecithin, benzyl alcohol, sodium benzoate, potassium sorbate, parfum. *da agricoltura biologica/from organic agricolture
Recensione prodotti
6 recensioni in italiano sul prodotto bioearth Balsamo Rivitalizzante
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
5 stelle | | 4 | (40%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 3 | (30%) |
3 stelle | | 1 | (10%) |
2 stelle | | 1 | (10%) |
1 Stelle | | 1 | (10%) |
10 valutazioni
6 recensioni dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.
-
-
NON DISTRICA
Valuta con 2 su 5 stelle.
Balsamo leggerissimo, non districa per nulla , ho capelli lunghi lisci ma crespini perché trattati chimicamente, per pettinarli da bagnati è un impresa, rimangono opachi e secchi
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Una sorpresa
Valuta con 5 su 5 stelle.
L'aspetto e la consistenza di questo balsamo non sono proprio incoraggianti, ma l'effetto è decisamente ottimo e si nota moltissimo la differenza sui capelli: rimangono leggeri ma morbidi e lucenti. Lo ricompro sicuramente!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
adorabile
Valuta con 5 su 5 stelle.
mi piace tantissimo. consiglio di comprarlo a chi ha capelli molto crespi e lunghezze leggermente secche
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)