Aquatadeus Balsamo Doccia

Ideale per la pelle secca e irritata, allevia il prurito, nutre e protegge la cute

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Senza oli di silicone, oli di paraffina e parabeni
  • Senza profumi o conservanti
  • Contiene più del 48% di oli naturali
  • Rivitalizzante, lenitivo e rilassante
  • Dermatologicamente testata

Prodotti simili:

Weleda Agrumi - Doccia Cremosa

Descrizione del prodotto

Balsamo doccia delicato e detergente, si prende cura della pelle e la protegge attraverso ingredienti idratanti di alta qualità.

Contiene più del 48% di oli naturali. Il prodotto aumenta l'idratazione cutanea e il livello di lipidi nella pelle, la lenisce e protegge, rafforzando lo strato a barriera.

Si consiglia l'uso del bagno doccia Aquatadeus in combinazione con la ricca lozione Aquatadeus. Per le zone particolarmente irritate, raccomandiamo l'uso della preziosa acqua pura di Aquatadeus* in combinazione con la crema intensiva di alta qualità SOS.

Aquatadeus è un assistente nella terapia contro eczemi, psoriasi e dermatite. La compatibilità è stata dermatologicamente testata su pelli molto sensibili e confermata.

Uso:
Massaggiare delicatamete sulla pelle umida, successivamente procedere al risciacquo. Per un bagno rilassante, distribuire qualche goccia di prodotto nell'acqua calda.

Informare il medico in caso di effetti indesiderati.

Tipo di prodotto: docciacrema
Marca: Aquatadeus

Ingredienti

Ingredienti: Defensil®, olio di oliva, olio di girasole, olio di mandorle dolci, olio di germe di grano, vitamina E.

Ingredients (INCI):: Aqua, Lauryl Glucoside, Caprylyl/Capryl Glucoside, Glycerin, Stearyl Citrate, Xanthan Gum, Oenothera Biennis Oil, Citric Acid, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Benzyl Alcohol, Styrax Benzoin Oil, Benzoic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Allantoin, Sorbic Acid, Alcohol, Hydrolyzed Wheat Protein, Panthenol, Sodium Benzoate, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Lecithin, Ascorbyl Palmitate

*L'acqua di Aquatadeus proviene dalla fonte naturale di Öblarn in Austria, la quale è stata riconosciuta ufficialmente, attraverso le decisioni del governo regionale della Stiria di GZ: FA8A-88.42-1/2007-4 del 14.03.2007 e GZ: FA8A-95.19.3/2010-9 del 12.03.2010 come acqua curativa.Il riconoscimento è stato assegnato grazie ai risultati eccellenti delle analisi dell'acqua, condotti secondo moderni criteri dall'università Karl-Franzens di Graz del 20.06.2006, i referti e rapporti sono stati redatti dall'istituto di igiene, microbiologia e medicina ambientale dell'Università medica di Graz, così come altre relazioni di audit di altri organismi di controllo statali.

Informazioni importanti!

Informazioni sull'acqua curativa Aquatadeus

Recensione prodotti

4,8 su 5 stelle
5 (83%)
1 (16%)
0 (0%)
0 (0%)
0 (0%)

6 valutazioni
3 recensioni dei clienti in italiano
2 recensioni dei clienti in altre lingue