22 recensioni in italiano sul prodotto Gyada Cosmetics Shampoo Purificante
4 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 17 | (34%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 10 | (20%) |
| 3 stelle | | 12 | (24%) |
| 2 stelle | | 3 | (6%) |
| 1 Stelle | | 8 | (16%) |
Filtra le recensioni:
-
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
Prodotto valido
Lo ha utilizzato il mio ragazzo che aveva un problema alla cute, facilmente irritabile e con forfora. Ormai lo utilizza da un anno, acquistato e riacquistato
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 4 su 5 stelle.
Molto buono
Fa una bella schiuma cremosa e sgrassa abbastanza, io lo uso in abbinamento (insieme o alternati) ad uno shampoo solido quando ho necessità di un effetto sgrassante più forte, ma anche da solo fa discretamente bene il suo dovere
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
non male
non male come shampoo deterge bene ma forse troppo forte per me perchè mi ha causato un po di forfora
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Valuta con 1 su 5 stelle.
Cliente
Purtroppo mi ritrovo con il contenitore dello shampoo pieno perché fin dal primo lavaggio ha reso l capelli più grassosi e con forfora.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 2 su 5 stelle.
Non abbastanza lavante
L'ho provato ormai diverso tempo fa ma ricordo che non mi piacque granché, tanto che l'ho fatto terminare a mia madre che non ha problemi di forfora.
La consistenza è in gel e diluito con un po' d'acqua fa abbastanza schiuma, però su di me non risulta particolarmente lavante. Anche facendo due passate, appena terminato il lavaggio già vedevo della forfora all'attaccatura dei capelli, cosa che con altri shampoo non mi succede. In più, dopo l'asciugatura, sentivo le radici un po' pesanti, come se non fossero sufficientemente "sgrassate".Ti è stata utile questa recensione? (3) (0)
-
Valuta con 1 su 5 stelle.
Non ci siamo
Ho provato il campioncino. Non fa schiuma e non pulisce bene (ho la cute che tende a ingrassare facilmente) tanto che il giorno dopo i capelli erano da lavare di nuovo! Bocciato
Ti è stata utile questa recensione? (1) (1)
-
Valuta con 3 su 5 stelle.
Gyada Cosmetics - shampoo purificante
Ho provato un campioncino in quanto alla ricerca di un prodotto che aiutasse i capelli che tendono a sporcarsi facilmente. Il profumo è piacevole, si sentono le erbe come timo e ortica. Mi è bastato per una applicazione: è abbastanza schiumoso se diluito con acqua e sono riuscita a lavare bene tutta la testa (ho i capelli fini e lunghi). Subito dopo lo shampo i capelli erano davvero belli: puliti e voluminosi e per questo motivo darei 5 stelle. Purtroppo non ho notato nessun miglioramento in termini di tempo: dopo un giorno e mezzo i capelli erano di nuovo da lavare :( .. Peccato!
Ti è stata utile questa recensione? (3) (1)
-
Valuta con 2 su 5 stelle.
Pro-forfora
Profuma ma fa venire da grattare e favorisce la forfora
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Valuta con 5 su 5 stelle.
good buy
very refreshing after used Gyada purificante shampoo!
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Valuta con 4 su 5 stelle.
Soddisfatta
L'ho terminato un po' di tempo fa, quindi non mi ricordo perfettamente che odore avesse, ma, mi sembrava piacevole. Per quanto riguarda l'impiego, fa un buon lavoro a sgrassare la cute senza seccare le lunghezze. Credo che valga il prezzo che ha