20 recensioni in italiano sul prodotto Akamuti Myrrh & Frankincense Balm
42 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 62 | (63%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 18 | (18%) |
3 stelle | | 12 | (12%) |
2 stelle | | 2 | (2%) |
1 Stelle | | 3 | (3%) |
Filtra le recensioni:
-
-
l'odore è impercettibile
Valuta con 3 su 5 stelle.
è un balsamo molto morbido e ovviamente ricco, da utilizzare solo su pelli molto disidratate secondo me. Il profumo è impercettibile, io lo sento quasi inodore..
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Buon profumo
Valuta con 4 su 5 stelle.
La ricomprerò solo perché il
Profumo è quel che adoro ed davvero incenso e mirra. Unge molto quindi è perfette per le pelli secche. La uso come crema viso notte. Ma miglioramenti sule macchie del mio viso non ne ho visti. La ricomprerò comunque.... quando è se finirà perché ne basta pochissima.Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Fantastico
Valuta con 5 su 5 stelle.
Adoro questo balsamo leggero e profumatissimo. Lo uso sul viso al posto della crema notte e anche per massaggi energizzanti/rilassanti. Akamuti è top.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Prodotto ok
Valuta con 4 su 5 stelle.
Io lo sto usando sulle mani per cancellare delle macchie scure e con grande stupore sta funzionando....sul viso forse troppo pesante....ma se tanto secca secondo me si può provare. Buono nel complesso
Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
-
molto molto ricco
Valuta con 5 su 5 stelle.
ho preso questo prodotto perchè avendo la pelle molto secca e sensibile a volte d'inverno mi si squama in alcuni punti, ho notato che mi aiuta tantissimo a evitare questo. Usata anche da mia madre in una zona estremamente secca in cui era arrivata anche ad avere alcuni taglietti, dopo un paio di gg si è notato subito un miglioramento fino ad arrivare a risolvere il problema.
Il prodotto è molto denso e pesante si usa in modo mirato, l'odore è molto forte, ma a me piace, ma posso capire che a molti possa infastidire.Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
crema pesante .
Valuta con 5 su 5 stelle.
è una crema chiaramente per l'inverno , tipo burro ma si scioglie piacevolmente , lasciando un profumo gradevole.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (2)
-
Ultra-idratante
Valuta con 5 su 5 stelle.
A me ha fatto un ottimo effetto questo balsamo.
La consistenza è molto burrosa e massaggiato diventa come se fosse un olio.
L'avevo acquistato per aiutarmi nella meditazione ma ho scoperto che è ottimo sulla pelle screpolata.
Soprattutto sui talloni che restano sempre troppo secchi a causa delle scarpe.Ti è stata utile questa recensione? (9) (0)
-
Recensione scritta da Giulia
Valuta con 3 su 5 stelle.
Me lo aspettavo diverso. È un unguento, con odore di incenso, provato su cute secca/screpolata e mi aspettavo l'ammorbidisse di più. Forse sono ii che non ho ben capito come usarlo...
Ti è stata utile questa recensione? (1) (9)
-
Balsamo mirra e incenso
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho acquistato questo balsamo come crema notte premettendo che preferisco utilizzare lo stesso prodotto sia d'inverno che d'estate. Mi è piaciuto tantissimo: l'odoro è molto rilassante e non troppo invasivo, la consistenza è corposa quindi va saputo dosare ma è molto piacevole a contatto con la pelle. Non l'ho ancora provato nei mesi più caldi nei quali probabilmente dovrò diminuire ulteriormente la dose applicata, il che non sarebbe un lato negativo del prodotto perché ne consentirebbe un acquisto più saltuario. Per il momento niente da ridire!
Ti è stata utile questa recensione? (2) (1)
Micro confezione
Valuta con 2 su 5 stelle.
La confezione è piccolissima e il prodotto è duro. Non bene neanche il profumo
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)