Gyada Cosmetics Co-Wash Modellante Ricci, 200 ml
Esfolia delicatamente e purifica il cuoio capelluto
€ 15,99
(€ 79,95 / L, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per capelli ricci
- Rende i capelli morbidi e setosi
- Riequilibra il pH
-
AIAB -
nickel tested -
vegan
Art.-Nr.: GYA-GC119, EAN: 8054609981187
Descrizione
Questo prodotto "co-wash" deterge i capelli in modo particolarmente delicato, purifica il cuoio capelluto e assicura capelli morbidi come la seta. Soffici microgranuli di perlite e un complesso esfoliante ottenuto da uva, mele, limoni e crusca di frumento esfoliano delicatamente il cuoio capelluto durante il lavaggio. La composizione con bioaceto (composizione bilanciata di aceto balsamico e polisaccaridi) e piroctolonammina assicura un naturale equilibrio del cuoio capelluto e previene la formazione del sebo in eccesso e della forfora. Arricchito con linfa di vite e acqua di riso fermentata, il prodotto rende i capelli perfettamente idratati ed il tipico effetto crespo dei ricci viene ridotto.
Modo d'uso:
- bagnare i capelli e distribuire il co-wash sul cuoio capelluto e sulle lunghezze, massaggiare con movimenti circolari per rimuovere lo sporco
- lasciare in posa 10 minuti quindi risciacquare abbondantemente
Nota: può essere utilizzato prima, dopo o in sostituzione dello shampoo.
| Marca: | Gyada Cosmetics |
|---|---|
| Tipo di prodotto: | Co-Wash |
| Tipo di capelli: | crespi, ricci |
| Caratteristiche: | Curly Girl Method Approved, nickel tested, vegan |
| Certificati: | AIAB, Vegan senza certificazione |
| Produttore: | GYADA COSMETICS S.R.L., Via Dei Belfiore 71, 95028, Valverde (CT), Italia, info@gyadacosmetics.com, www.gyadacosmetics.com |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Behenamidopropyl Dimethylamine, Cetearylalcohol, Perlite, Propandiol, Glycerin, Lactic Acid, Parfum (Fragrance), Aloe Barbensis (Aloe Vera) Leaf Juice[1], Panthenol, Oryza Sativa Extract, Vitis Vinifera Vine Sap, Hydrolyzed Grape Fruit, Hydrolyzed Wheat Bran, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract, Vitis Vinifera Fruit Extract, Arnica Montana Flower Extract, Calendula Officinalis Flower Extract[1], Commiphora Myrrha Resin Extract, Citrus Limon (Lemon) Fruit Extract, Styrax Benzoin Resin Extract,
- da agricoltura biologica certificata
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
3 recensioni in italiano sul prodotto Gyada Cosmetics Co-Wash modellante ricci
4 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 3 | (33%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 3 | (33%) |
| 3 stelle | | 2 | (22%) |
| 2 stelle | | 0 | (0%) |
| 1 Stelle | | 1 | (11%) |
9 recensioni
3 recensioni dei clienti in italiano
4 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Buono
Valuta con 4 su 5 stelle.
Buon prodotto, bisogna sciacquare molto bene, altrimenti restano i granuli...
Ti è stata utile questa recensione? (7) (0)
-
Non fa per me
Valuta con 1 su 5 stelle.
Gyada per me è un marchio di qualità, ma questo prodotto è decisamente troppo pesante e per di più anche sciacquando benissimo, rimangono fastidiosi granuli in testa. Lo userò come scrub per corpo e viso.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (1)
Co-wash per ricci
Valuta con 5 su 5 stelle.
Da quando ho scoperto questo prodotto, non riesco più a farne a meno. Lo posiziono sulla cute, massaggio, dopo 10/15 minuti procedo al lavaggio; non solo uso meno shampoo ma non uso balsamo; il riccio è molto più disciplinato.
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)