Dr. Hauschka Crema Detergente - Edizione Limitata, 75 ml
Rivitalizza e migliora delicatamente l'aspetto dell'incarnato
€ 21,99
(€ 293,20 / L, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle
- Purificante e rivitalizzante
- Delicatamente idratante
-
NaTrue -
vegan
Descrizione
Questa crema detergente pulisce a fondo ogni tipologia di pelle. Il prodotto è ideale come cura basilare per mantenere il manto naturale acido della pelle. Allo stesso, tempo prepara l'incarnato alle successive cure di routine. Grazie alla sua formulazione a base di calendula, camomilla, iperico, antillide e olio di mandorle, questa crema deterge molto delicatamente, senza arrossare la cute. La composizione agisce affinando i pori mentre la farina di mandorle e gli estratti di erbe contenuti aumentano gli effetti positivi della crema detergente.
Modo d'uso:
- applicare mattina e sera sul viso umido
- utilizzare la quantità di 1-2 cm di prodotto e, con entrambe le mani, massaggiare partendo dall'interno verso l'esterno, evitando il contorno occhi
- ripetere l'operazione più volte. Non è necessario strofinare in quanto non è uno scrub
- rimuovere con abbondante acqua tiepida e terminare la pulizia con acqua fredda. In caso di pelle sensibile, utilizzare solo acqua calda
Suggerimento: grazie alle sue proprietà idratanti, la crema di pulizia è la preparazione ideale per la crema notte del Dr. Hauschka.
Caratteristiche
- Vegan
- Cosmetico autentico, 100% naturale e biologico, certificato secondo gli standard NATRUE
- Prodotto completamente privo di profumi, coloranti o conservanti sintetici
- Senza oli minerali, parabeni, siliconi e PEG
- Prodotto dermatologicamente testato per la compatibilità cutanea
- Cruelty free
- Materie prime ottenute, ove possibile, da coltivazione biologica o biodinamica controllata e in condizioni eque
| Art.-Nr.: | DRH-420006768 |
|---|---|
| Contenuto: | 75 ml |
| EAN: | 4020829115897 |
| Codice produttore: | 420006768 |
| Marca: | Dr. Hauschka |
| Consistenza/formato: | crema |
| Tipo di prodotto: | detergente viso |
| Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
| Caratteristiche: | confezione con plastica ridotta, vegan |
| Certificati: | NaTrue, Vegan senza certificazione |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
| Detergente viso (texture): | crema detergente |
| Tipo di confezione: | tubetto |
Ingredienti (INCI)
Aqua,
- Da oli essenziali naturali
Informazioni legali
| Produttore: | WALA Heilmittel GmbH, Dorfstraße 1, 73087, Bad Boll/Eckwälden, Germania, info@wala.de |
|---|