Cosmetici naturali di alta qualità

bioearthBioprotettiva Olio Bio di Rosa Mosqueta

Riduce visibilmente gli inestetismi cutanei

  • Senza profumo
  • Crudo e spremuto a freddo
  • Rivitalizzante e antirughe
  • € 25,99 (€ 86,63 / 100 ml)

IVA 22% inclusa spese di spedizione escluse

In Magazzino

Ordina oggi fino alle ore 11:00 e ricevi il tuo pacchetto il giorno mercoledì, 01 marzo.

Contenuto: 30 ml

Aggiungi alla lista dei desideri

Art.-Nr.:  BER-RMOIL, Contenuto: 30 ml

EAN: 8029182005049

  • Senza profumo
  • Crudo e spremuto a freddo
  • Rivitalizzante e antirughe

Sommario & informazioni sul prodotto

Descrizione del prodotto

La rosa mosqueta è una pianta originaria del Cile dai cui semi si estrae un olio ricco di sostanze benefiche per la pelle, in particolare quando essa presenta inestetismi legati a rughe precoci, macchie e piccole cicatrici. Responsabili della sua capacità di rendere meno visibili gli inestetismi dell’epidermide fra cui le rughe di età e di espressione, sono le sostanze in esso naturalmente presenti fra cui gli acidi oleico e linoleico, la vitamina A e il licopene.

La caratteristica principale dell’olio di rosa mosqueta crudo è la capacità di rivitalizzare la pelle in virtù dei suoi elementi che costituiscono un mix davvero completo per assolvere allo scopo. Grazie alle sostanze funzionali di cui esso è naturalmente ricco, l’olio di rosa mosqueta è usato nel trattamento degli inestetismi delle cicatrici, delle smagliature, delle scottature solari, delle macchie di vecchiaia, delle rughe di espressione, della pelle matura, secca, sciupata e anche della pelle rovinata dall’acne. L’estrazione meccanica a freddo dell’olio crudo di rosa mosqueta ha una resa bassissima: da una tonnellata di frutti della rosa si ricavano solo 8 kg di olio. L’olio crudo così ottenuto si distingue dall’olio raffinato per il suo intenso color arancione-salmone. Si consiglia di utilizzare l’olio puro o le creme per almeno 30 giorni, anche se per un trattamento migliore è consigliabile un periodo più lungo.

L’olio crudo biologico di rosa mosqueta Bioprotettiva è uno straordinario alleato della bellezza naturale grazie al suo forte potere rivitalizzante sulla pelle. Ricchissimo di preziosi acidi grassi polinsaturi e di sostanze funzionali benefiche, aiuta la pelle a mantenere la sua naturale e fisiologica integrità riducendo visibilmente gli inestetismi legati al trascorrere del tempo, ai traumi e alle aggressioni ambientali. Spremuto a freddo, certificato biologico e di grado alimentare, l’olio Bioprotettiva ha in sè tutte le proprietà e la vitalità del puro olio crudo di rosa mosqueta.

Dermatologicamente testato, senza profumo.

Modo d’uso: applicare sulla cute pulita alcune gocce di olio due-tre volte il giorno, con un delicato massaggio. Applicarlo prima di dormire come trattamento nutriente per il viso che agisca durante la notte. L’olio di rosa mosqueta ha una consistenza che si assorbe istantaneamente, permettendo alla pelle di respirare mentre intanto le cellule si rigenerano e si riparano.

Sostanze funzionali: olio di rosa mosqueta crudo, biologico, spremuto a freddo, Vit. E.

Marche:
bioearth
Certificati:
Icea, Vegano, Nickel Tested

Ingredienti

Ingredients (INCI): Rosa moschata seed oil*, Tocopheryl acetate.
*from organic agriculture

Recensione prodotti

3,5 su 5 stelle
2 (33%)
1 (16%)
2 (33%)
0 (0%)
1 (16%)

6 valutazioni
3 recensioni dei clienti in italiano
1 recensione dei clienti in un'altra lingua.

 
“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein