SANTAVERDE FACE CARE cream light, 30 ml
Cura leggera per la skincare giorno e serale
€ 30,49
(€ 1.016,33 / L, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Ideale per pelli normali o miste
- Intensamente idratante
- Si assorbe rapidamente
-
Leaping Bunny -
NaTrue -
UK Vegan Society -
unisex -
vegan
Art.-Nr.: SV-22251, EAN: 4005529222519
Descrizione
Questa delicata crema a base di puro succo di aloe vera e acido ialuronico idrata intensamente e favorisce la naturale rigenerazione della pelle. L'estratto di mela, l'olio leggero di mandorle dolci e lo squalano delle olive proteggono, levigano delicatamente e preservano l'elasticità e la morbidezza della pelle. La crema delicata si assorbe rapidamente dalla pelle ed è molto gradevole come base per il trucco, soprattutto nel caso della pelle giovane che tende a lucidarsi o nelle calde giornate estive.
Modo d'uso: dopo la detersione, distribuire e massaggiare uniformemente su viso, collo e décolleté.
| Marca: | SANTAVERDE |
|---|---|
| SANTAVERDE : | FACE CARE |
| Applicazione: | cura 24h |
| Consistenza/formato: | crema |
| Tipo di prodotto: | crema viso |
| Tipi di pelle adatti: | mista, normale |
| Caratteristiche: | unisex, vegan |
| Certificati: | Leaping Bunny, NaTrue, UK Vegan Society |
| Avvertenze sulla conservazione: | conservare in un posto fresco, asciutto e al riparo dalla luce |
| Tipo di confezione: | cartone, tubetto |
| Produttore: | Santaverde GmbH, Borsteler Bogen 27B, 22453, Hamburg, Germania, www.santaverde.de |
Ingredienti (INCI)
Aloe Barbensis (Aloe Vera) Leaf Juice[1], Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil[1], Alcohol[1], Persea Gratissima (Avocado) Oil[1], Isoamyl Laurate, Glyceryl Stearate Se, Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract[1], Butyrospermum Parkii (Shea) Butter[1], Cocos Nucifera (Coconut) Oil[1], Hydroxystearyl Alcohol, Hydroxystearyl Glucoside, Squalen, Sodium Hyaluronate,
- da agricoltura biologica certificata
- Da oli essenziali naturali
NATRUE certified organic skin care, free from synthetic fragrances, colourings and preservativesand 100 % vegan.
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Recensione prodotti
2 recensioni in italiano sul prodotto SANTAVERDE FACE CARE cream light
3 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 10 | (76%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 1 | (7%) |
| 3 stelle | | 0 | (0%) |
| 2 stelle | | 2 | (15%) |
| 1 Stelle | | 0 | (0%) |
13 recensioni
2 recensioni dei clienti in italiano
3 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
ottima
Valuta con 5 su 5 stelle.
si assorbe benissimo e idrata.
Ti è stata utile questa recensione? (3) (1)
prodotto okay, rapporto qualità prezzo un po' meno
Valuta con 4 su 5 stelle.
Si tratta di una crema leggera che non unge affatto: non dà quindi alcun effetto lucido, pur idratando adeguatamente. L'assorbimento è rapidissimo, la confezione okay, il profumo inesistente... La sconsiglio a chi ha la pelle molto secca, e in generale la trovo più indicata per la primavera / estate. Concludendo: si tratta di un prodotto di fascia medio-alta (qualitativamente), ma ho provato di meglio e a prezzi decisamente inferiori.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)