Personalizza la tua esperienza di acquisto
Utilizziamo i cookie e altre tecnologie solo con il tuo consenso individuale per offrirti un'esperienza di acquisto personalizzata.
A tal fine, raccogliamo dati sui nostri utenti, sul loro comportamento e sui dispositivi che utilizzano. Questi dati vengono utilizzati per ottimizzare continuamente il nostro sito web, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e per analizzare le statistiche di utilizzo. Inoltre, possiamo confrontare i tuoi dati crittografati con quelli di fornitori esterni e mostrarti offerte tramite i loro canali pubblicitari online, ma solo se utilizzi già i loro servizi.
Prima di dare il tuo consenso, ti preghiamo di verificare le impostazioni e la nostra Informativa sulla protezione dei dati.
alta qualità
Valuta con 5 su 5 stelle.
un olio di ottima fattura che non ha residui in termini di odore; l'ho usato per diluire un olio essenziale pregiato che invecchiando tende a intensificarsi. L'olio si jojoba in genere si assorbe bene se è di ottima qualità come questo, sia per le punte dei capelli che per impacchi delle mani.
Ti è stata utile questa recensione? (6) (0)