LOGONA Crema Lavante Argilla & Patchouli
Detergenza extra delicata senza tensioattivi, per corpo e capelli!
€ 7,89
(€ 39,45 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Pulisce molto delicatamente
- Elimina le particelle di sporco e grasso
- Ipoallergenica
- Vegan e senza glutine
vegan
senza glutine
Art.-Nr.: LOGO-00452, Contenuto: 200 ml, EAN: 4017645014527
Descrizione del prodotto
La crema lavante con argilla e patchouli di Logona è un cosmetico specifico per la pulizia delicata della pelle sensibile e con imperfezioni. Assorbe dolcemente le particelle di grasso e sporco, rimuovendole dall'epidermide. questo. Per questi siano quasi lavato semplicemente.
Questo prodotto in crema è un detergente 100% vegan, che può sostituire senza problemi il gel doccia e lo shampoo! Perfetto per la pelle, ma anche per i capelli grassi e con forfora!
Principio attivo:
- Terra lavante: detergente delicato per pelle e capelli. Il termine "lavaerde" (terra lavante) non deriva dalla parola "lava" ma dal verbo latino "lava", ovvero lavare. L'argilla è costituita da minerali naturali e, sin dai tempi antichi, è stata utilizzata per la pulizia del corpo. In sinergia con l'acqua, aumenta di volume, si dilata e assume una consistenza gelatinosa che assorbe sporco e grasso in eccesso come una carta assorbente. La terra lavante è priva di tensioattivi, deterge senza irritare la pelle, mentre usata sui capelli, li rende morbidi e lucidi.
Product Type Google Base: | bagno e corpo |
---|---|
Tipo di prodotto: | crema detergente |
Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
Tipi di capelli adatti: | ogni tipo |
Marca: | LOGONA |
Caratteristiche: | vegan, senza profumo, senza lattosio, senza glutine |
Certificati: | BDIH |
Ingredienti (INCI)
- Aqua (Water)
- Hectorite
- Alcohol Denat [1]
- Glycerin
- Melia Azadirachta Leaf Extract [1]
- Pogostemon Cablin Leaf Oil
- PCA Ethyl Cocoyl Arginate
- parfum (fragrance) [2]
- Linalool [2]
- Da agricoltura biologica controllata
- da oli essenziali naturali
Info sui prodotti Logona all'argilla
Nota del Produttore
Accessori
Domande e risposte su: LOGONA Crema Lavante Argilla & Patchouli
Recensione prodotti
5 recensioni in italiano sul prodotto LOGONA Crema Lavante Argilla & Patchouli
10 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 12 | (54%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 3 | (13%) |
3 stelle | | 5 | (22%) |
2 stelle | | 1 | (4%) |
1 Stelle | | 1 | (4%) |
22 valutazioni
5 recensioni dei clienti in italiano
10 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Efficace!
Valuta con 5 su 5 stelle.
La uso per detergere il viso. Efficacissima contro le impurità. Non secca la pelle e anche la profumazione è gradevolissima.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Insomma
Valuta con 3 su 5 stelle.
Meglio l’altro al caolino per il viso, almeno per me,per i capelli è ottimo anche questo sempre diluito ma per il viso lo trovo decisamente troppo aggressivo secca un po’ va bene per le pelli molto grasse in quanto se usato su pelli normali potrebbe fare effetto rebound e ungere ancora di più il viso.
Provato su mia sorella che ha la pelle mista e molto grassa ed è perfetto! Zero untuosità per tutto il giorno, per me che ho pelle mista e e sensibile-secca non va bene.Ti è stata utile questa recensione? (4) (0)
Profumo olio essenziale forte
Valuta con 3 su 5 stelle.
Una nota per chi cerca prodotti senza profumo...pur da inci indicato senza l olio essenziale é mooolto intenso. Pertanto se il problema sono i profumi come nel mio.caso...va evitato.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)