Alkemilla Eco Bio Cosmetic Tonico Viso, 200 ml
Rinfresca e assicura una carnagione radiosa!
€ 14,79
(€ 73,95 / L, IVA 22% inclusa
Caratteristiche e proprietà
- Per tutti i tipi di pelle
- Effetto lenitivo e riequilibrante
- Rimuove sporco e residui di trucco
-
AIAB -
Leaping Bunny -
nickel tested -
vegan
Art.-Nr.: ALK-016, EAN: 8051414380167
Descrizione
Il tonico di Alkemilla è ideale per rimuovere eventuali residui di trucco, dopo aver utilizzato un prodotto detergente. La rosa damascena, l'aloe vera e la camomilla riequilibrano la pelle e hanno proprietà lenitive. L'utilizzo del prodotto dona immediatamente una piacevole sensazione di freschezza.
Modo d'uso: mattina e sera, dopo aver deterso il viso, applicare il tonico su un dischetto detergente e massaggiare su viso, collo e décolleté.
- privo di PEG, EDTA, parabeni, SLS, glicole propilenico, BHT, BHA, siliconi e vaselina
- certificato AIAB
- testato per nichel, cromo e cobalto
- vegan e cruelty free
- PAO: 6 mesi
| Marca: | Alkemilla Eco Bio Cosmetic |
|---|---|
| Tipo di prodotto: | tonico viso |
| Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
| Caratteristiche: | nickel tested, vegan |
| Certificati: | AIAB, Leaping Bunny, Vegan senza certificazione |
| Produttore: | Alkemilla Eco Bio Cosmetic SRL, Via Santa Caterina 1/O, 74016 , Massafra (TA), Italia, info@alkemillacosmetici.it |
Ingredienti (INCI)
Aqua, Rosa Damascena Flower Water[1], Propandiol, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Rosa Damascena Flower Extract[1], Aloe Barbadensis Leaf Juice[1], Arctium Lappa (Burdock) Root Extract[1], Centaurea Cyanus Extract[1], Chamomille Recutita (Matricaria) Flower Extract[1],
- da agricoltura biologica certificata
Prodotti consigliati
Prodotti simili
Domande e risposte su: Alkemilla Eco Bio Cosmetic Tonico Viso
Recensione prodotti
8 recensioni in italiano sul prodotto Alkemilla Eco Bio Cosmetic Tonico Viso
2 recensioni dei clienti in altre lingue
| 5 stelle | | 17 | (77%) |
|---|---|---|---|
| 4 stelle | | 2 | (9%) |
| 3 stelle | | 1 | (4%) |
| 2 stelle | | 1 | (4%) |
| 1 Stelle | | 1 | (4%) |
22 recensioni
8 recensioni dei clienti in italiano
2 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Ottimo
Valuta con 5 su 5 stelle.
Lo uso da un po' di mesi e mi sta piacendo molto. Fa bene il suo lavoro, lenisce e riequilibra la pelle dopo la detersione. Non ho visto evidenti azioni antiage ma penso ci voglia tempo per quello. Il profumo è di rosa ma non è eccessivamente forte.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)
-
ottimo tonico
Valuta con 5 su 5 stelle.
davvero un ottimo tonico , lascia la pelle morbida e fresca , secondo me è adatto a vari tipi di pelle
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Ottimo prodotto
Valuta con 5 su 5 stelle.
Addolcente, lenitivo, delicato, indicato anche per pelle sensibilissima e iper reattiva con tendenza alla couperose, lascia la pelle del viso più pulita e luminosa ma idratata, ha un buon profumo naturale e non fastidioso. Prima di conoscere questo prodotto non usavo il tonico perché tutti troppi aggressivi o alcolici, adesso religiosamente due volte al giorno e la differenza si vede e si sente
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
-
Ottimo prodotto!
Valuta con 5 su 5 stelle.
Un tonico molto delicato che però fa bene il suo lavoro! La pelle sembra più luminosa da quando lo utilizzo ed è anche ottimo per togliere i residui di trucco ....lo consiglio!
Ti è stata utile questa recensione? (8) (1)
-
Ottimo tonico
Valuta con 5 su 5 stelle.
Davvero un ottimo prodotto. Lascia la pelle liscia, morbida e priva da impurità.
Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
plastica