Akamuti Organic Rosehip Seed Oil
Olio di rosa canina biologico idratante
€ 21,49
(€ 214,90 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Terapia intensiva per tutti i tipi di pelle
- Ha un effetto levigante
- Contro le cicatrici e le macchie di pigmento
vegan
Art.-Nr.: AKM-RHP100, Contenuto: 100 ml, EAN: n/a
Descrizione del prodotto
Questo olio di rosa canina di Akamuti è particolarmente prezioso e ha un colore rossastro. È molto idratante e ricco di vitamina C e acidi grassi essenziali. Nutre e rivitalizza la pelle ed è efficace contro le rughe, soprattutto nella zona del contorno occhi. è inoltre ben tollerato da tutti i tipi di pelle ed è molto leggero, piacevole nella stesura.
Consigli di utilizzo: utilizzare sotto alla crema o come sostituto, ideale per ridurre cicatrici o pigmentazione, ottimo per la pelle matura su tutto il viso o come anche solo contorno occhi.
Suggerimenti:
- Grazie al suo alto contenuto di beta-carotene, l'olio di rosa selvatica ha naturalmente un colore che vira dall'arancione al rosso chiaro
- Può macchiare temporaneamente la pellema anche i tessuti, consigliamo quindi di usare l'olio la sera per dargli il tempo di assorbire
- L'olio può anche essere diluito con altri oli vegetali per ridurre la pigmentazione
Tipo di prodotto: | olio per la pelle |
---|---|
Tipi di pelle adatti: | esigente, ogni tipo |
Marca: | Akamuti |
Caratteristiche: | vegan, confezione senza plastica |
Ingredienti (INCI)
- Da agricoltura biologica
Domande e risposte su: Akamuti Organic Rosehip Seed Oil
-
Può andare bene per le macchie da brufoletti?
-
Ho notato che questo olio ha un colore aranciato e ha un odore. è normale o mi è andato a male? grazie
-
il flacone è di vetro o di plastica? grazie!
Recensione prodotti
32 recensioni in italiano sul prodotto Akamuti Organic Rosehip Seed Oil
25 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 44 | (50%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 30 | (34%) |
3 stelle | | 9 | (10%) |
2 stelle | | 4 | (4%) |
1 Stelle | | 1 | (1%) |
88 valutazioni
32 recensioni dei clienti in italiano
25 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Il mio preferito
Valuta con 5 su 5 stelle.
Ho utilizzato diversi marche ma questa è la mia preferita. Privo di profumazioni, lo aggiungo ai prodotto cosmetici che utilizzo per aumentarne i benefici. Anche utilizzato puro come contorno occhi, sì assorbe velocemente e lascia subito la pelle idratata e radiosa. Lo consiglio!
Ti è stata utile questa recensione? (5) (0)
-
Buono
Valuta con 4 su 5 stelle.
Quest'olio non ha niente da invidiare a quello delle altre marche, usato costantemente ha un effetto veramente distensivo, la pelle è liscia e morbida. Io da alcuni giorni lo uso in viso e collo prima di andare a dormire, l'ho usato anche sul corpo ed é ottimo.
Ti è stata utile questa recensione? (8) (0)
-
Akamuti Organic Rosehip Oil
Valuta con 2 su 5 stelle.
L'ho usato sulla pelle del visosenza vedere grandi benefici.
Rispetto ad altri oli è diventato rancido molto presto.
Sono rimasta delusa, non lo ricomprerei.Ti è stata utile questa recensione? (9) (0)
plastica