Acorelle Spray Solare Senza Profumo SPF 50
Protezione naturale per la pelle sensibile
€ 25,49
(€ 254,90 / L, IVA 22% inclusa - spese di spedizione escluse)
Caratteristiche e proprietà
- Per viso & corpo
- Ideale per bambini dai 3 anni
- Resistente all'acqua, senza zinco
- Senza filtro chimico
Art.-Nr.: XBV-ACO-946242, Contenuto: 100 ml, EAN: 3700343046242
Descrizione del prodotto
Lo spray solare senza profumo SPF 50 protegge la pelle sensibile ed è affidabile come protezione anche per i più piccoli, a partire dai 3 anni di età. Grazie alla sua formulazione, è resistente all'acqua, facile da spalmare e non lascia tracce. Protegge dai raggi UVA e UVB ed è privo di zinco, motivo per cui non inquina gli ambienti marini. In compenso, contiene il complesso Api-Oleo-ACtif di polline d'api e propoli, che nutre e protegge in sinergia con l'estratto di curcuma biologico.
- Senza profumo
- Senza filtro chimico
- Privo di zinco
- Con sostanze antiossidanti attive
Indicazioni: agitare bene prima dell'uso. Applicare una quantità sufficiente del prodotto prima dell'esposizione al sole. Non spruzzare il prodotto sul viso ed evitare il contatto con gli occhi.
- Il 100% degli ingredienti é di origine naturale
- L'11% degli ingredienti è da agricoltura biologica
Per chi: | donne, uomo, ragazzi, ragazze |
---|---|
Area d'uso: | viso, corpo |
Protezione solare (SPF): | SPF 50 |
Tipo di prodotto: | protezione solare |
Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
Marca: | Acorelle |
Ingredienti (INCI)
- Dicaprylyl Carbonate
- Titanium Dioxide (nano)
- Pongamia Glabra Seed Oil [1]
- Dicaprylyl Ether
- Alcohol Denat [2]
- Glycine Soja (Soybean) oil [1]
- Polyglyceryl-3 Diisostearate
- Aluminum Hydroxide
- Stearic Acid
- Rubus Idaeus (Raspberry) Seed Oil
- Helianthus Annuus (Sunflower) Hybrid Oil [1]
- Olea Europaea Fruit Oil [1]
- Tocopherol
- Propolis Extract [1]
- Pollen Extract [1]
- Curcuma Longa (Turmeric) Root Extract [1]
- da agricoltura biologica
- a base di materie prime biologiche
Info importanti sui solari
Come scegliere il corretto SPF a seconda del tuo tipo di pelle?
Domande e risposte su: Acorelle Spray Solare Senza Profumo SPF 50
-
puo essere usato anche per il viso? o solo per il corpo?
Recensione prodotti
21 recensioni in italiano sul prodotto Acorelle Spray Solare Senza Profumo SPF 50
26 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 37 | (57%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 14 | (21%) |
3 stelle | | 6 | (9%) |
2 stelle | | 4 | (6%) |
1 Stelle | | 3 | (4%) |
64 valutazioni
21 recensioni dei clienti in italiano
26 recensioni dei clienti in altre lingue
-
Miglior crema solare
Valuta con 5 su 5 stelle.
8 anni lo uso questo crema e sono contenta,soddisfatta e felice. Vi consiglio perche abbiamo provato tutta la famiglia..INCI
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
Non mi è piaciuta per niente
Valuta con 1 su 5 stelle.
Ho applicato la protezione su viso e corpo circa mezz'ora prima dell'esposizione, riapplicandola poi ogni due ore circa. Nonostante io abbia applicato sul viso una abbondante quantità di prodotto, una volta arrivata in spiaggia ho avuto per tutto il giorno una sgradevolissima sensazione di bruciore. Non mi sono scottata, ma sentivo il viso in fiamme: probabilmente il prodotto è troppo aggressivo e non adatto alle pelli più delicate. Il giorno successivo ho applicato meno prodotto sul viso, e la sensazione di bruciore si è un po' attenuata, ma era comunque presente.
Nel resto del corpo la protezione ha fatto il suo lavoro, ma è stato molto difficile rimuoverla anche con una lunga doccia.
Una volta applicata lascia pochissima scia bianca ma resta un po' appiccicosa e la sabbia tende attaccarsi, e questo ha reso molto fastidiosa la riapplicazione successiva.
Ho avuto inoltre qualche problema con il packaging: tirando il tappo si è smontata anche la parte con il beccuccio erogatore, con conseguente spreco di prodotto.
Mi aspettavo molto di più e non la riacquisterò.Ti è stata utile questa recensione? (1) (1)
-
Non per me
Valuta con 3 su 5 stelle.
Per carità, la qualità di questo prodotto non la metto in dubbio, anche la quantità e la facilità di applicazione sono ottime... Ma probabilmente solo una pelle molto secca ci si può trovare bene! Perché è praticamente olio e sulla mia pelle grassa non si assorbe neanche dopo un secolo!
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
Ciao Antonietta,
no, è presente Titanium Dioxide (nano)