YESÒ Cosmetics - Cosmetici naturali per la pelle sensibile

YESÒ è l'abbreviazione di YES to Organic ed è una marca austriaca con radici italiane, creata da un team giovane e motivato. I prodotti cosmetici naturali YESÒ Cosmetics sono stati sviluppati specificamente per la cura e la pulizia profonda della pelle sensibile. Offrono inoltre una funzione protettiva contro gli agenti nocivi e aiutano a mantenere la pelle bella e fresca e i capelli morbidi e luminosi.

Categorie:

YESÒ Cosmetics: 4 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

YESÒ Cosmetics, società austriaca con radici italiane, nasce dalla necessità di valorizzare la bellezza naturale partendo da una purificazione della pelle durante i rituali quotidiani.

L'azienda può contare su oltre 20 anni di esperienza nel settore degli oli commestibili biologici e offre prodotti cosmetici vegan e pluri certificati, ricchi di oli bio ed estratti vegetali puri.  

Tutti i prodotti sono stati sviluppati per curare tutti i tipi di pelle, in particolar modo quella sensibile. Le materie prime scelte sono di alta qualità, ideali per proteggere la pelle dagli agenti atmosferici aggressivi e dall'invecchiamento precoce.

Tutti i prodotti sono stati fabbricati nel massimo rispetto per la natura e l'ambiente. I cosmetici YESÒ vengono poi sottoposti a numerosi test di laboratorio per appurare la loro dermocompatibilità ed efficacia. Nessun ingrediente o prodotto finito è o sarà mai testato sugli animali. 

I valori di YESÓ Cosmetics si riflettono nella sua offerta e garantiscono:

  • prodotti certificati Bioagricert, NaTrue e Vegan OK 
  • ingredienti naturali e biologici con ingredienti derivati da canali di commercio equo e solidale
  • più di 20 anni di esperienza con oli biologici
  • assenza di parabeni, oli minerali, alcol, OGM, coloranti, SLS / SLES
  • prodotti dermatologicamente testati
  • attenta ricerca per un continuo sviluppo
  • attenzione verso il cliente
  • imballaggi riciclabili

YESÒ Cosmetics pone particolare enfasi sulla soddisfazione dei clienti e sull'attenzione verso l'ambiente, offrendo le migliori materie prime biologiche.