Mellis - Cosmesi Ecobio Finnlandese

La natura della Finlandia è una natura pulita e incontaminata, da cui si ricavano ingredienti ricchi di principi attivi unici, ideali per la creazione di prodotti naturali per la cura della pelle. Il marchio Mellis utilizza ingredienti e erbe selvatiche incontaminate per la creazione di cosmetici ecobio 100% naturali e sicuri per la pelle. Il brand Finnlandese è inoltre specializzato nella produzione di prodotti naturali da usare prima, durante e dopo la sauna!

Mellis: 6 prodotti

Tutti i prezzi IVA inclusa

I prodotti Mellis sono prodotti a Kolma, in Finnlandia, sono certificati Natrue e rispettano tutte le linee guida di questa certificazione, non sono testati sugli animali e non contengono:

  • Oli minerali
  • Altri ingredienti petrolchimici
  • Solfato
  • Parabeni
  • Coloranti e profumi sintetici

Per la serie Silva Artica, Mellis utilizza le proprietà curative delle bacche, delle erbe selvatiche, della torba e della linfa di betulla. I prodotti sono veri e propri elisir per la pelle, ricchi di acidi di frutta, minerali e vitamine.
Da Mellis, le materie prime vengono scelte accuratamente e scrupolosamente: per la creazione di ogni prodotto di cura sono utilizzati componenti specifici di erbe e frutti di bosco. L'effetto di ogni trattamento viene completato con miele idratante e nutriente, rilassante torba medica, così come oli vegetali finnlandesi di alta qualità.  

Molte delle materie prime naturali utilizzate da Mellis per la creazione della serie Sauna Artica hanno un effetto antiossidante e rigenerante. Contengono una combinazione unica di vitamine, acidi della frutta, minerali e oligoelementi. Il miele è la base di tutti i prodotti, poiché non intasa i pori, ma lascia respirare la pelle. È un nettare che si potrebbe chiamare "miracolo della natura" in quanto nessun altro ingrediente, oltre al miele, potrebbe idratare, nutrire e detergere la pelle così profondamente e naturalmente, tutto nello stesso tempo. Ha inoltre un effetto bilanciante sui pori, oltre che rilassante.