Ecco Verde

Utilizzo Account

Come posso cambiare i dati nel mio account?

È possibile modificare qualsiasi informazione salvata sul tuo account, effettuando semplicemente il log in.

In alternativa, puoi inviare una mail al nostro servizio clienti.

Attenzione! Se cambi i dati nel tuo account, questi saranno salvati immediatamente ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini aperti. Se vuoi modificare i dati su un ordine aperto, è essenziale contattare il servizio clienti. 

Ho dimenticato la mia password

Clicca qui, inserisci il tuo indirizzo E-Mail e riceverai subito una mail con le informazioni necessarie per scegliere una nuova password. Se la mail non arriva entro pochi minuti, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Vorrei cambiare la mia password o il mio indirizzo email

Puoi modificare il tuo indirizzo e-mail o la password in qualsiasi momento nella sezione "Il mio account".

Per modificare il tuo indirizzo email basterà cambiarlo nella sezione "dati personali". Per cambiare la password, clicca su "Cambia password" dal menu.

Come posso modificare il mio indirizzo di fatturazione o di spedizione?

Puoi modificare in ogni momento il tuo indirizzo di fatturazione nella panoramica del tuo account.

Puoi anche modificare i dati direttamente nel carrello, durante il processo d'ordine. 

In alternativa, puoi inviare una mail al nostro servizio clienti.

Attenzione! Se cambi i dati nel tuo account, questi saranno salvati immediatamente ma avranno effetto solo sugli ordini futuri e non su eventuali ordini aperti. Se vuoi modificare i dati su un ordine aperto, è essenziale contattare il servizio clienti. 

Vorrei iscrivermi o cancellarmi dalla newsletter

Puoi iscriverti o cancellarti dalla newsletter nella sezione "Il mio account".
Per effettuare questo passaggio è necessario essere iscritti al nostro negozio online!

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein