Ecco Verde

Informazioni legali sui Giveaway Facebook

L'amministratore è responsabile di qualsiasi post e del relativo contenuto, ed esclude facebook da qualsiasi responsabilità in fatto di giochi o concorsi a premi che possono avvenire all'interno della propria pagina, ed è responsabile anche dei fan della pagina stessa.

I giochi a premi non vengono mai in nessun modo sponsorizzati, appoggiati, associati o amministrati da facebook. Il concorso non è in alcun modo affiliato con Facebook e non è sponsorizzato, approvato o organizzato da Facebook.

I partecipanti si impegnano a fornire le proprie informazioni a NiceShops GmbH e non a facebook e le notifiche riguardanti i vincitori dei giochi a premi saranno inviate tramite mail e non tramite facebook.

Possono partecipare tutte le persone con un account facebook (non le pagine). I premi non sono convertibili in denaro. I vincitori verranno dichiarati direttamente come commento ai post di riferimento e i premi trasmessi esclusivamente esternamente, per email. I dipendenti interni di NiceShops Gmbh sono esclusi dal concorso. Con la partecipazione ai concorsi di Ecco Verde si accettano le condizioni riportate sul sito (http://www.ecco-verde.it/info/cgc). 
NiceShops GmbH si riserva il diritto di modificare il concorso o annullarlo, se necessario. 

Sta a discrezione dell'amministratore eliminare i concorrenti che si riveleranno disonesti, o che andranno contro le regole generali del gioco e del buonsenso, cosi come concorrenti offensivi nei confronti della pagina facebook o di altri concorrenti.

Saranno esclusi da eventuali giochi tutti i partecipanti che chiederanno like in gruppi o altre pagine per ottenere più voti, come tutte le persone che tenteranno di commercializzare il concorso, fan che pubblicamente inciteranno altri fan o amici a pubblicizzare il post cercando di ottenere più voti a descapito di altri.

Saranno inoltre esclusi fan che taggheranno amici, parenti o altre persone nel post di riferimento, a meno che questo non sia specificatamente descritto nelle regole al gioco.

I giochi a premi non richiedono il like alla pagina Ecco Verde, così come la condivisione o eventuali tag.

I dati personali di ogni partecipante non verranno trasmessi a terzi, ma rimarranno privati e comunicati solamente tramite email esterna a facebook.

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein