La maschera giusta per la tua pelle

giovedì, 05 ottobre 2017

La maschera giusta per la tua pelle

Esiste una maschera perfetta per la mia pelle? Certo!

Tutti pazzi per le maschere viso! C’è un motivo ovviamente: sono dei veri e propri elisir di bellezza. In pochi minuti, donano alla pelle tutto quello di cui ha bisogno e la lasciano morbida e liscia. Sono piene di ingredienti preziosi e sono altamente idratanti.

Ce ne sono per tutti i gusti e tutte le pelli, tanto che si rischia di non sapere più quale prendere. Sante ci viene in soccorso con i suoi utili consigli e ci spiega tutto sulle diverse maschere viso del loro brand.

Ogni maschera Sante è pensata per un tipo di pelle preciso e messa a punto per soddisfare i suoi bisogni specifici. Contengono ingredienti naturali e principi attivi di origine vegetale, estratti e oli pregiati e biologici.

Di cosa ha bisogno la tua pelle? Idratazione, energia o sollievo? Ti aiutiamo a trovare la tua maschera ideale.

Maschera Levigante Immediata

Ecco il trattamento di bellezza ideale per le pelli esigenti! Se usata una volta alla settimana, dona vitalità alla pelle e contrasta i segni dell’invecchiamento grazie all’acmella oleacera che minimizza le rughe di espressione.

Ha 5 fantastici effetti:

  • lisciante
  • idratante
  • anti-rughe
  • tonificante
  • protettivo

Rende la pelle liscia e tonica grazie al suo complesso di ingredienti anti-age. Ha inoltre un profumo piacevole e rilassante di mandorla e vaniglia.

Maschera Viso Antistress

Hai un viso stanco, spento e una pelle sensibile? Questa è la scelta migliore per te:

  • calma le irritazioni immediatamente
  • idrata a fondo grazie all’aloe vera bio
  • riduce le tensioni
  • ideale per le pelli sensibili

Contiene olio di mandorle, ben tollerato dall’epidermide, che la rende perfetta per le pelli sensibili e restituisce loro il giusto equilibrio. La vitamina F rende la pelle più resistente e migliora la sua barriera protettiva.

Maschera Idratante 12ore

Se la tua pelle appare spenta, opaca e tesa, probabilmente è secca. Questa maschera è una bomba di freschezza ed è proprio quello di cui hai bisogno:

  • idrata a fondo
  • rende la pelle liscia e vellutata

Grazie alla formula idratante DayMoistCLRTM™ e alla presenza di ingredienti pregiati come olio di jojoba e aloe vera biologici, restituisce alla pelle la giusta idratazione.

Maschera Matificante Pompelmo Bio & Evermat

Questa maschera è il tuttofare per pelli normali e miste: riduce i pori dilatati e migliora la grana della pelle. È adatta a tutti i tipi di pelle:

  • riduce la lucidità e da un bell’aspetto mat
  • rende la pelle liscia e omogenea

Gli ingredienti naturali, tra cui il melograno e l’Evermat™, sono una coccola per il viso. La maschera tonifica la pelle e contrasta la lucidità. La formula con argilla, olio di vinaccioli e estratto di alghe dona idratazione e riduce i pori senza seccare.

Con quale frequenza regalare un momento di relax alla tua pelle?

Dipende molto dal tipo di pelle e dalle esigenze individuali, ma anche dal tipo di maschera. Le maschere con ingredienti naturali sono ideali per essere usate 1 o 2 volte la settimana.

Come si usano?

Step 1:
In primo luogo, occorre pulire accuratamente le mani e il viso. Suggerimento: applica un panno umido e caldo sul viso per dilatare i pori.

Step 2:
La maschera può essere applicata sul viso con le dita o con un pennello. Non dimenticare il collo e il décolleté!

Ora rilassati: le maschere Sante hanno un tempo di posa di 20 minuti e possono poi essere poi lavate via con acqua tiepida.

Step 3:
Per completare la beauty routine, applica una crema idratante su viso, collo e décolleté.

Consiglio extra:

Si può fare un peeling delicato per preparare al meglio la pelle e liberarla da sporco, sudore e residui di trucco.

Soft Peeling Delicato

Per preparare la pelle al meglio ad assorbire tutti i principi attivi delle maschere, puoi fare un peeling delicato preliminare.

Oppure puoi usarlo da solo per fare una pulizia accurata del viso:

  • esfolia delicatamente
  • elimina le cellule morte
  • libera i pori e migliora il tono

Contiene aloe vera bio e olio di semi di chia per un effetto uniformante, e farina di vinaccioli e silice per una pulizia profonda.