Ecco Verde

mercoledì, 12 marzo 2014

I colori della primavera!

Le passerelle di Parigi, Roma e New York mostrano i loro colori per la prossima primavera. Ma Berlino è particolarmente popolare tra i progettisti di quest'anno. Moda hippy con tessuti artistici dall'India, tessuti alla moda dall'Africa e folclore dalla Russia.
Minigonne, top corti, pancia scoperta, vestiti stampati con temi floreali, felci, palme e chi più ne ha più ne metta! 

Il Radiant Orchid è la vera novità di questa primavera! Cosa è? È un mix di colori viola, porpora e rosa, che costituisce la tendenza nell'ultimo anno. Un mix allegro e colorato, ideale per la primavera!

Ma quali sono i prodotti di tendenza sul nostro sito? 

Con l'Alva Coleur Eyeshadow Duo puoi sottolineare gli occhi per far esprimere la loro bellezza individuale. Il fuchsia è quello che fa per te!  
Per quanto riguarda Paul Penders Mineral Eyeshados l'Innocente Purple è il viola perfetto per la primavera! A causa dell'incredibile intensità di questo ombretto, darai ai tuoi occhi una luminosità unica. Questo ombretto senza coloranti artificiali è prodotto da estratti di erbe bio e pigmenti minerali!

Con l'Everyday Minerals Double Ended Eye Shadow & Eyeliner Brush potrai creare il tuo look perfetto! Grazie al manico di bambù e un morbido pennello di setole sintetiche, esso garantisce una perfetta e precisa applicazione. Il pennello per l'eyliner è necessario per la creazione del look di primavera! La nuova tendenza è quella di applicare l'eyeliner non solo in nero, ma anche in marrone o blu scuro! 
Quest'anno è di moda il doppio colore sulla palpebra! Dopo aver applicato l'ombretto (al meglio in color oro scintillante), applica un eyeliner nero. Dona una forma curva per creare l'effetto occhi di gatto! Lascialo aciutare e poi, con un pennello bagnato, applica una seconda linea di eyeliner nel colore che preferisci: l'ombretto Inika si adatta perfettamente a questo tipo di applicazione! 

Per completare il look consigliamo il Lily Lolo Natural Lip Stick nella colorazione Berry Crush.
Se il rossetto ti sembra troppo intenso, potresti provare in altarnativa il PHB Mineral Miracles Organic Lipgloss nel colore delle Rose Violet. Un lip gloss con olio di jojoba spremuto a freddo e burro di karitè per la cura ottima della pelle secca. Con questo lucidalabbra sarei pienamente in linea con la tendenza primaverile e inoltre fornirai alle tue labbra vitamine, idratazione e nutrienti.

La sensazione di leggerezza e libertà che ci porta questa stagione accompagna anche il colore giallo, con il suo insostituibile partner bianco, super popolare nei mesi caldi! L'ombretto di Paul Penders torna di nuovo in scena con il suo raggiante Hot Saffron, combinato sparkling White! 

La moda di quest'anno è inoltre il tema "brillantezza". Gli Everyday Minerals Eyeshadow - Shimmer sono perfetti! Creano un effetto radioso, e sono anche vegan! 

Se questo gioco di colori è troppo colorato per te, ovviamente l'intramontabile look nude è sempre alla moda! Che sia inverno o estate, il make up nude è adatto ad ogni occasione e a tutte le età! Dona un tocco di lucentezza alle labbra con il Glossy Lips di Lavera e allunga le tue ciglia con il mascara di PuroBIO cosmetics!  

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein