Ecco Verde

martedì, 15 gennaio 2013

Farsi belli per una serata speciale..

La preparazione per una serata speciale dovrebbe cominciare già nel pomeriggio... E allora lasciamoci andare, riposiamoci, respiriamo profondamente in attesa della magica notte. Il rituale della purificazione mentale e del corpo ci darà l’energia adatta per vivere al meglio la nostra serata.

Iniziamo poi con una pulizia del viso con un latte detergente che rimuova la polvere assorbita dalla nostra pelle ed i residui di make up, utilizziamo di seguito il tonico e passiamo allo scrub per rimuovere le cellule morte.
Si ricorda che lo scrub dovrebbe essere fatto almeno una volta alla settimana, anche se la nostra pelle è particolarmente sensibile!
Dopo il peeling passiamo ad una maschera rigenerante, idratante e rassodante. Il nostro consiglio è la maschera alle 7 erbe viso e décolleté di Martina Gebhardt. Questa maschera contiene erbe lenitive ottime anche alla microcircolazione sanguigna. Tutte queste applicazioni non lasceranno sul nostro viso nessun segno di stanchezza! Ma dai un´occhiata all´interessante assortimento sul nostro sito, troverai tantissimi prodotti eccezionali, come ad esempio la Maschera Peeling Domus Olea Toscana o le maschere Khadi!

E adesso concediamoci un pò di tempo per un bagno rilassante, aggiungendo all’acqua dell’olio di Jojoba puro Apeiron che proteggerà la pelle del nostro corpo dalla disidratazione. Prova anche le perle della Martina Gebhardt, i sali del mar morto oppure i divertentissimi prodotti Bademeisterei!

Idratiamo infine il nostro corpo con una crema o un tonico, per il viso usiamo la nostra crema giorno o in alternativa vi proponiamo il siero idratante Hosanna di Antipodes che stimolerà la rigenerazione delle cellule e proteggerà a fondo la nostra pelle.

Non ci resta che passare al make up, magari scintillante, e…… buona serata!!!!!

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein