Ecco Verde

Farfalla - Cosmesi Biologica

sabato, 02 marzo 2013

Farfalla - Cosmesi Biologica

I Cosmetici Naturali Farfalla sono dolci come un bacio di farfalla. Da oltre 25 anni Farfalla produce cosmetici naturali genuini, certificati con un´alta percentuale di ingredienti biologici e profumi ed essenze naturali, il tutto conforme a conoscenze aromaterapeutiche. I veri oli essenziali giocano un ruolo essenziale per questa marca: sono la base e la sostanza attiva dei suoi prodotti.

Tutti i prodotti di questo marchio sono il risultato di una produzione biologica garantita totalmente senza l´utilizzo di ingegneria genetica, nanotecnologia e sostanze sintetiche.

Nel rispetto degli animali, vi è il tabù sulla sperimentazione su di essi: Farfalla ha adottato l´attestato "amici degli animali".

Ma anche rispetto per le persone è un dato fondamentale per Farfalla: il rispetto etico verso i produttori, i dipendenti e i clienti è un dei principi della filosofia aziendale. Tra i fornitori delle materie prime e i produttori finali vi è una cooperazione attiva. Verso i consumatori, onestà e trasperenza sono i codici fondamentali.

I prodotti cosmetici naturali di Farfalla abbinano la lunga tradizione artistica dei profumi alchemici con la cosmetica moderna naturale e certificata.
Gli effetti degli oli essenziali naturali vengono quindi usati in modo ottimale. Una vasta conoscenza dell'aromaterapia è abbinata a creatività e a un design moderno: così nasce la gamma unica Farfalla!

Farfalla è oggi leader nella produzione degli oli essenziali in Svizzera. Gli oli essenziali di Farfalla sono puri e genuini, prodotti naturali e non standardizzati. Le materie prime provenienti principalmente da raccolta selvaggia e biologica sono ottenuti da tutto il mondo, controllati da organizzazioni neutre e certificati. 
Per ragioni ecologiche e di qualità, dove la pianta cresce e viene raccolta, viene anche prodotto l'olio essenziale.

Lasciatevi sedurre dal profumo di oli essenziali, profumi e essenze per la casa totalmente e puramente naturali!

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein