Ecco Verde

Everyday Minerals - Trucco Naturale & Vegan

martedì, 20 marzo 2012

Everyday Minerals - Trucco Naturale & Vegan

Everyday Minerals – il rinomato Make up minerale vegan dagli USA ora disponibile su Ecco Verde!

Ecco Verde ha acquisito la distribuzione esclusiva del marchio americano Everyday Minerals per Germania, Austria e Italia.

Il puro trucco minerale vegan EDM si inserisce perfettamente nella gamma di prodotti Ecco Verde grazie all´utilizzo di materie prime naturali da coltivazione biologica e assicura uno shopping divertente e sostenibile!

Everyday Mineral è un marchio Americano (Austin-Texas) specializzato in trucchi minerali e vegan al 100% e si basa sulla produzione di prodotti sani, naturali e sostenibili.
Correttori, fondotinta, fard, ombretti - l'ampio portfolio offre oltre 70 diversi colori per tutte le tonalità della pelle. Inoltre, Everyday Minerals propone pennelli da trucco ad alta qualità in morbide fibre sintetiche di bambù. Tra i prodotti che si distinguono, è bene soffermarsi sui pratici kit - certamente un punto culminante della serie - presentati in modo accattivante sul sito Ecco Verde.
I pigmenti minerali puri sono privi di oli di silicone, profumi sintetici e conservanti. Il make up minerale ha una elevata opacità e un effetto più naturale rispetto ai classici fondotinta liquidi (addio all´effetto “maschera”!).
La fondatrice del marchio, Carina Menzies, si è fatta ispirare dalla natura della sua patria, così come dall´arte e dalla moda in generale, e ha creato – e crea – nuovi prodotti, costantemente.
L'applicazione dei colori naturali è divertente e lusinga ogni donna.

La filosofia del marchio è quella di creare prodotti di make up di alta qualità a prezzi accessibili, che sottolineino l'individualità e la bellezza delle donne ogni giorno e in modo naturale. Tutti i prodotti sono 100% naturali e vegani (non contengono ingredienti di origine animale) e portano il sigillo PETA & Leaping Bunny per i prodotti cosmetici non testati sugli animali.

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein