Ecco Verde

venerdì, 21 dicembre 2012

Ecco Verde nel 2012

Di solito gli articoli non li scrivo io, bensí la nostra Mari, ma ora prendo possesso della rubrica per scrivere un mini trafiletto di fine anno che non ha assolutamente nulla a che fare con prodotti o consigli :)

Che dire del 2012? Anno di super crescita, Ecco Verde si è trasformato da piccolo e-commerce conosciuto da pochi a un sito internazionale oserei dire „famoso“ --> da bruco a farfalla insomma :D

E chi se lo sarebbe mai aspettato? Poco per volta ho iniziato a ritrovarmi la casella di posta intasata, abbiamo dovuto prendere un nuovo programma per smistare le mail a seconda delle lingue e il mio lavoro da traduttrice si è poco a poco allargato fino a diventare traduttrice, responsabile del servizio clienti e dei contatti con le ditte italiane. Per non parlare di facebook, la comunità che si è creata è a dir poco sensazionale!! --> A tal proposito, un abbraccio ai miei Eccoverdini!
Tutti noi stiamo crescendo, impariamo ogni giorno, soprattutto da voi, che ci scrivete e chiedete informazioni, consigliate nuove marche, fate domande a volte difficilissime, causa per cui dobbiamo andare a fare ricerche dettagliate, che ci fanno imparare nuove cose. :)

Il nostro scopo per l´anno nuovo è migliorare il servizio in tutti i sensi: cercare di velocizzare le spedizioni, apportare piccole modifiche al sito, in modo da renderlo ancora più facile nella navigazione, inserire nuove marche (abbiamo una lista lunghiiiiiiissima! Chissà cosa decideremo!!), cercare di ottenere tanti campioncini (sarò in prima fila per questa „battaglia all´ultimo campioncino!“), fare nuove promozioni e tanto altro ancora. :)

Volevo scrivere solo un paio di frasi ed ecco che mi dilungo (come se non avessi altro da fare! Hihhi)… Che dire per concludere… Grazie, grazie e grazie!

  • Grazie per averci dato fiducia fin dall´inizio e aver fatto crescere Ecco Verde!
  • Grazie per continuare ad aquistare da noi!
  • Grazie per avere la pazienza di attendere se qualcosa non è disponibile subito e il pacco non può partire
  • Grazie per essere comprensivi se qualche volta qualcosa va storto
  • Grazie per le vostre mail di ringraziamenti (non potete immaginare quanto queste mi facciano piacere! È vero, intasano il sistema, ma quando apro una mail e all´interno vi è solo un semplice: „ciao e grazie per quello che fate per noi“ oppure „i prodotti sono fantastici!“ o altre mail del genere – mi si scalda il cuore!
  • Grazie per scrivere le valutazioni nel sito, che aiuteranno gli altri clienti nelle loro scelte
  • Grazie a tutti i bloggers e youtubers che ci mettono l´anima per descrivere articoli che acquistano da noi! Siete fantastici, invidio la vostra tenacia e lodo il modo in cui un semplice „hobby“ sia per voi davvero un punto importante nella vostra vita, il modo in cui condividete le vostre esperienze e il tempo che utilizzate per farlo! Siete Mitici!!

Spero con tutto il cuore di continuare a lavorare con voi e per voi, spero che la nostra comunità cresca di giorno in giorno e che tutti siano sempre soddisfatti di Ecco Verde!
Amo il mio lavoro, per me non è solo il modo con cui mi guadagno la pagnotta quotidiana ma una vera e propria passione!
Tramite le mails e facebook ho conosciuto tante persone eccezionali, mi fa piacere leggere i vostri post e sapere come state, ho tante persone nel cuore!
Per me lavorare per Ecco Verde è un divertimento! Basti pensare che sbircio facebook anche nel weekend!
Certo, qualche volta è stressante, quando ad esempio di lunedi apro la casella di posta e vedo 200 mails solo per me mi viene male… ho sempre la paura di non riuscire a rispondere a tutti! Ma faccio del mio meglio ^^
Questo ovviamente non significa che io sia una santa! Ci sono momenti in cui anche io mi arrabbio o non ho una gran voglia, la mia trasformazione da essere umano a robot non è ancora avvenuta :D (e speriamo non avvenga mai!).

Vi auguro un periodo natalizio pieno di gioie, una fine dell´anno festeggiata come si deve e un buonissimo inizio del 2013, sperando che sia bio e con noi :) ma tanto ci sentiamo presto, chi mi schioda da qui? :D

Un abbraccio fortissimo

Alice

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein