Ecco Verde

mercoledì, 01 gennaio 2014

34.750 volte Grazie!

Oggi, ultimo giorno del 2013, è ora di ringraziare ufficialmente tutti voi per essere stati con noi ed averci dato fiducia tutto l’anno :)

Ogni anno, io, Alice - mi ritrovo qui a scrivere qualcosa di personale. Vorrei potervi ringraziare uno a uno, dirvi quanto i miei colleghi ed io siamo felici ed orgogliosi di lavorare per Ecco Verde e avere creato una community cosi grande.. il tutto grazie soprattutto a voi!

Che dire… il 2013 è stato un altro anno di super sviluppo per noi. Ecco Verde è cresciuto esponenzialmente! Pensate che quest anno, solo verso l’Italia, abbiamo inviato, dal 1° gennaio 2013 ad oggi, 34.750 pacchetti!

Quest anno Ecco Verde è cresciuto non solo nel numero di clienti e pacchetti spediti ma si è allargato, cosa per cui Stephan, Robert ed io, a giugno, abbiamo cercato un ufficio più grande e ci siamo trasferiti :) ora l’ufficio di Graz conta ben 11 persone!! Anche l’ufficio di Feldbach e magazzino annesso ha buttato giù pareti ed affittato un piano in più per far spazio a tante persone nuove e ovviamente a tanti prodottini :D

Per il 2014 ci sono tanti progetti e tante idee. Speriamo di riuscire a realizzare tante richieste, velocizzare le spedizioni, evitare ritardi e disguidi, abbellire il sito e speriamo di ruiscire ad avere più campioncini! Arriverà (speriamo presto!!) una bella wishlist, ci attiveremo per prendere marche nuove, cercheremo idee per nuove promozioni e tanto altro ancora ^_^

Approfitto di questo piccolo articolino per augurare a tutti voi uno splendido ultimo giorno nel 2013 e una meravigliosa scivolata nel 2014 (traduzione papale papale dal tedesco). Spero di continuare a lavorare per voi anche nel 2014, vi ringrazio di cuore, perché grazie all’esistenza di Ecco Verde, che esiste grazie alla comunità di cui tutti voi fate parte, io posso essere orgogliosa di avere veramente il lavoro dei sogni! :)

Certo, ogni tanto è dura, tante mails, poco tempo, tante cose da tradurre… Poi ovviamente quando va storto qualcosa come ad esempio con i trasporti, ci sono ritardi o arriva qualcosa di rotto combinazione capita sempre tutto lo stesso giorno :D e in quel momento ho i capelli dritti che altro che balsamo!
:D ma poi... eccola li.. arriva una mail di ringraziamenti e tutto il male vola via :D

Spesso i miei colleghi che si occupano delle altre nazioni mi guardano e mi chiedono come faccio a gestire il tutto. Non potete immaginare la differenza numerica di mails che arrivano a me (e Mari) rispetto a tutti gli altri :D e non parliamo di facebook :D ma a me piace cosi! :) Il tutto è solo la dimostrazione del fatto che noi italiani siamo aperti, chiaccheroni, abbiamo voglia di comunicare, di parlare, di chiedere consigli, di scrivere recensioni... insomma, ci piace farci sentire! Vero? :) 

Ovviamente non posso ringraziarvi uno a uno, ma ho deciso di fare una piccola lista, sperando di racchiudere un pochino tutti :)

  • Grazie a tutti i clienti nuovi ,per essere passati da noi :) speriamo di avervi fatti felici e che diventerete clienti fissi!
  • Grazie a tutti i clienti di fiducia, che continuano ad acquistare sul nostro sito. Senza di voi noi non esisteremmo!
  • Grazie alla community di facebook, che ci tiene compagnia durante il giorno  - mi fate fare un sacco di risate, grazie grazie grazie, vi adoro! :D
  • Grazie a tutti i bloggers e youtubers che dopo aver acquistato da noi ci citano nelle loro recensioni, siete incredibili!!
  • Grazie a chi ci scrive mails di ringraziamenti ^_^ ci fanno tanto piacere!!
  • Grazie a chi pazienta quando vi è un ritardo :)
  • Grazie per essere comprensivi quando qualcosa va storto!
  • Grazie a tutte le persone che scrivono valutazioni sul sito
  • Grazie per tutti i suggerimenti che ci date :)
  • Un grazie speciale a Josephine di Cose della Natura, Eva & Claudia di Biofficina Toscana, Alessio di Domus Olea Toscana, Valerio di Bjobj & Francesco di Pilogen, i mitici contatti con le marche italiane. Grazie per le risate fatte insieme, per la collaborazione e per la fiducia che ci dimostrate ogni giorno! Sono felice di poter lavorare con voi ^_^
  • Un altro grazie speciale va alla nostra Mari, la collega del servizio clienti Italia. Grazie Mari, senza di te non ce la farei!! Ovviamente grazie anche a tutti gli altri ;)

Vi abbraccio ragazzi, al prossimo anno, io ora vado a prepararmi per fare capodanno con gli amici... in Italia!! <3

Alice

Se siete interessati a sapere "chi sono" potete leggere l'intervista che mi è stata fatta qualche mese fa da the setup :)

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein