Ecco Verde

sabato, 02 gennaio 2016

191.044 grazie!

Gli auguri di buon anno per il 2016 ve li facciamo dedicandovi 191mila e 44 grazie! =) Questo è il numero dei pacchetti partiti dai nostri magazzini dal 1 gennaio al 31 dicembre 2015!

Se Ecco Verde esiste, esiste perché ci siete voi, che ogni giorno scegliete il nostro shop, ci date fiducia e ci stimolate per crescere, cambiare, migliorare giorno per giorno!

Il 2015 è stato un anno di grandi cambiamenti: sono arrivati tanti nuovi colleghi, soprattutto tecnici e grafici che ci aiutano a migliorare e abbellire il sito – abbiamo implementato diverse funzioni che ci avete richiesto voi, abbiamo organizzato tantissime promozioni e siamo alla ricerca di nuovi miglioramenti! Abbiamo già programmato tante novità che speriamo di riuscire ad applicare il prima possibile, per poter rendere il servizio più completo!

Vi ringraziamo per darci continui stimoli, per i vostri messaggi, per le vostre recensioni su facebook, instagram e sui vari blog, così come sul sito esterno recensioni verificate, che raccoglie le vostre opinioni e crea una media – abbiamo raggiunto le 9,6 stelle su 10 calcolate su 11902 recensioni totali, siamo felicissime :D e per quest anno puntiamo al 10, ce la faremo? =)

Ringrazio i nostri autisti, che ogni giorno partono per portare i pacchetti in Italia: lo sapevate che quando scegliete BRT come corriere, il vostro pacchetto viene portato direttamente dal nostro autista in provincia di Udine e da li smistato già la notte stessa? Questo servizio è un mio orgoglio personale, sono riuscita ad organizzarlo per poter fare arrivare a voi i pacchetti nel minor tempo possibile, senza che passino da troppe mani, ma “quasi” direttamente da noi a voi =D

Un grazie gigante va anche alle ragazze del magazzino, che preparano tutti i pacchetti a mano, con precisione e amore =D

Naturalmente grazie a Mari, Silvia e Stella, che ogni giorno mi aiutano a rispondere a tutte le mail, contattano i clienti se ci sono problemi o ritardi e, spesso, hanno un livello di pazienza a livelli alieni! Sono i miei 3 angeli! =)

E ancora… di nuovo un milione di grazie a voi! =)

  • GRAZIE a chi fa parte della nostra grandissima famiglia
  • GRAZIE a chi ha creduto e crede in noi ogni giorno
  • GRAZIE  a chi ci segue e interagisce con noi in tutti i canali possibili
  • GRAZIE a chi ci ha dato consigli
  • GRAZIE a chi si fida dei nostri consigli
  • GRAZIE a chi ci ha segnalato eventuali errori
  • GRAZIE a chi ogni giorno sceglie uno stile di vita sostenibile
  • GRAZIE a chi rispetta l’uomo, gli animali e l’ambiente
  • GRAZIE a chi fa scelte consapevoli
  • E soprattutto… GRAZIE a chi ci ha detto grazie!

Un augurio di cuore per un nuovo anno pieno di gioia, soddisfazioni, tranquillità e tanta, tanta salute!

Vi lascio con un piccolo consiglio: SORRIDIAMO, ragazzi, perché la vita è fatta per essere goduta e vissuta serenamente, senza arrabbiature o impazienza! E questo sia per stare bene dentro... ma anche fuori :) arrabbiarsi ed essere tristi fa venire le rughe =P

E se un giorno il corriere arriva in ritardo, ricordiamoci che anche lui è stato in giro tutto il giorno per portarci i nostri ordini e forse ha trovato traffico, un semaforo rosso, o forse il bambino è stato male all’asilo e ha avuto bisogno del suo papà, o forse ha avuto un mal di pancia e non è riuscito ad arrivare in tempo – quante volte succede anche a noi?

Prendiamo le situazioni banali con serenità, sorridiamo al prossimo e reagiamo al disagio con gentilezza e pazienza =)

Anche quando succede qualcosa con un nostro pacchetto, pensate sempre che noi siamo qui sempre per voi, se accade qualcosa di spiacevole siamo qui per metterlo a posto e, credetemi, lo facciamo con piacere e in ogni caso, ma rispondere ad una mail serena è tanto più facile che ad una mail adirata ed irritata! In fondo…. Siamo tutti qui insieme sullo stesso pianeta e le cose importanti sono altre – un ritardo o una crema rotta sono situazioni risolvibili serenamente, o no? :D

Buon anno Ecco Verdini! GRAZIE!!!!!! Alice

“Everything you can imagine, nature has already created.”

Albert Einstein