Cosmoetica - Cosmesi Energetica per Corpo & Mente

Cosmoetica è una linea ecobio ed energetica, che offre cosmetici naturali al 100% a base di linfa di betulla, erbe e cera d'api. Questo brand presta particolare attenzione alla connessione esistente tra corpo e spirito, così come tra terra e corpo. Tutti i prodotti Cosmoetica non solo hanno effetti positivi sulla pelle, ma agiscono positivamente anche sullo spirito. 

Cosmoetica: 5 prodotti

Tutti i prezzi IVA inclusa

Il cosmo sconfinato si riversa sulla superficie della pelle e lì trova il suo limite. Sulla superficie della pelle l'uomo si libera ed esprime le sue sensazioni. Il cosmo naturale e il cosmo di ogni singola persona si trovano nella pelle. La cura, l'etica e l'armonia dei messaggi che la pelle riceve, lasciano il segno in questa importante frontiera terapeutica, che è inoltre il più grande organo del corpo umano. Cosmoetica aiuta la pelle a riflettere tutta la bellezza interiore dell’essere umano e l'armonia che ha con il cosmo, cosa che produce una sensazione di benessere e di pienezza. Questa buona relazione si manifesta in forma bella, vitale e potente. Cosmoetica evidenzia quella parte del cosmo che serve alla persona per vivere meglio. Cosmoetica seleziona e prepara ciò che è buono, virtuoso, e, in ultima analisi, ciò che è etico. 

Il logo di Cosmoetica evoca il viaggio dal cosmo al cuore dell'umanità in ogni individuo. In lui le forze solari e le forze lunari si equilibrano nel risveglio dell’uomo in una forma armoniosa, che rappresenta continui processi di creazione e de-creazione. È l'abbraccio dell’energia della Terra e del Cosmo, rappresentato dal sole e dalla luna nelle sue diverse fasi e interrelazioni. Questo logo rende visibile l'interiorizzazione dell’ordine e dell'armonia del cosmo in ogni essere umano, la cui risposta è la bellezza. L'equilibrio tra il giorno e la notte, tra la luce e le tenebre, nel mezzo dell’evoluzione constante dando colore alla vita. Cosmoetica, lo spirito della natura sulla tua pelle. 

Nel mondo visibile della materia riconosciamo quattro elementi: terra, acqua, aria e fuoco.

Le piante eterizzano la materia, rendendola viva.

Nel corpo umano non troviamo gli elementi come si trovano in natura, incontriamo gli eteri. L’etere del caldo, l'etere della luce, del suono o chimico e l'etere della vita: tutti insieme formano l'organismo umano.

La natura evolve in direzione dell'essere umano, che ammira e da cui impara. L’essere umano ha la missione di essere un individuo, inseparabile e unico, scegliendo a cosa prestare attenzione, come nutrirsi, cosa utilizzare o consumare e come passare il tempo.

Scegliere è il compito che distingue l'uomo e che crea il suo destino. È il compito che lo porta a trovarsi in affinità con gli altri uomini e con il cosmo. L'uomo trasforma naturalmente la natura, umanizzandola.  

Nell'uomo l'elemento terra non esiste, diventa etere. La terra desidera che l’uomo la trasformi mettendo anima e vita al servizio della migliore e più bella evoluzione per tutti.