Bio Seasons Organic Shea Butter Shower Gel
Detergente doccia ecobio al burro di karitè
EsauritoFuori produzione.
Descrizione del prodotto
Questo profumato gel doccia Bio Seasons contiene prezioso burro di karitè che ti trasporterà con la mente nel cuore della savana africana!
- 100% fragranze naturali
- Privo di parabeni, glicole, ftalati, coloranti, silicone, fenossietanolo & PEG
- Rispetta il pH fisiologico della pelle
- 97,1% ingredienti naturali
- 10% ingredienti provenienti da agricoltura biologica
Uso: applicare una noce di prodotto sulla pelle umida, massaggiare delicatamente, quindi risciacquare con acqua pulita.
Tipo di prodotto: | gel doccia |
---|---|
Tipi di pelle adatti: | ogni tipo |
Marca: | Bio Seasons |
Caratteristiche: | vegan |
Certificati: | Cosmébio, ECOCERT - Cosmos Organic |
Ulteriori informazioni
Ingredients (INCI): Aqua, Hordeum Vulgare Stem Water*, Decyl Glucoside, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Glycerin, Sodium Chloride, Sucrose Cocoate, Sodium Lauryl Glucose Carboxylate, Parfum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Sodium Citrate, Potassium Sorbate, Shea Butter Polyglyceryl-6 Esters**, Sorbic Acid, Geraniol
* organic, ** made using organic ingredients
Accessori
Recensione prodotti
7 recensioni in italiano sul prodotto Bio Seasons Organic Shea Butter Shower Gel
7 recensioni dei clienti in altre lingue
5 stelle | | 12 | (40%) |
---|---|---|---|
4 stelle | | 5 | (16%) |
3 stelle | | 10 | (33%) |
2 stelle | | 1 | (3%) |
1 Stelle | | 2 | (6%) |
30 valutazioni
7 recensioni dei clienti in italiano
7 recensioni dei clienti in altre lingue
-
-
Organic Shea Butter Shower Gel
Valuta con 3 su 5 stelle.
Buon bagno doccia, non secca la pelle; non mi piace molto il profumo di questi bagno doccia perché trovo abbiano un fondo che poco si avvicina al profumo di karitè. Forse andrebbe migliorata la profumazione.
Ti è stata utile questa recensione? (0) (0)
-
PROFUMO SINTETICO
Valuta con 3 su 5 stelle.
Il docciaschiuma è in gel ma appena lo si spalma addosso diventa una mousse e la consistenza è cremosa.
Purtroppo però non lascia la pelle molto morbida e il profumo, che sembra sintetico, non è affatto gradevole.
Non lo ricomprerò più, a meno che l'inci non venga modificato aggiungendo più burro di karite e magari un olio dal profumo naturale e persistente.Ti è stata utile questa recensione? (1) (0)
Non ha un buon profumo
Valuta con 3 su 5 stelle.
Dunque non vorrei fare una recensione negativa perchè la pelle resta idratata, però l'odore non è affatto piacevole e diciamocelo... quando mettiamo qualcosa sulla pelle vogliamo sentire una buona profumazione prima di tutto il resto.
In ogni caso buon rapporto qualità/prezzo, ma non lo ricomprerò.
Ti è stata utile questa recensione? (2) (0)