BalmBalm - Cosmetici ecocertificati

BalmBalm è un brand inglese di cosmetici ecobio certificati Soil Association che propone un vasto catalogo di prodotti 100% biologici e punta il focus su balsami e oli puri per la cura della pelle. Lo scopo dell'azienda è la trasparenza e la chiarezza nei confronti dei clienti e la salvaguardia dell'ambiente. I prodotti BalmBalm sono contenuti in imballaggi riciclati, approvati FSC (Carbon Neutral).

BalmBalm: 45 prodotti

Filtri

Tutti i prezzi IVA inclusa

BalmBalm offre cosmetici biologici certificati Soil Association. Tutto il brand è certificato BUAV (cruelty free) e "Real Beauty Manifesto", che certifica il supporto dell'azienda dei valori di sostenibilità, integrità e onestà. 

Il marchio britannico è stato sviluppato da Glenda Taylor nel 2005 - cresciuto come marchio 100% biologico certificato già dagli inizi. 

Perché improntare il catalogo sui balsami cosmetici?

Balsamo è sinonimo di trasparenza e chiarezza: i balsami BalmBalm hanno formulazioni anidre (senza acqua) e non richiedono sostanze petrolchimiche per la conservazione. BalmBalm vuole offrire solo la massima naturalezza, combinata con prodotti efficaci al 100%. I balsami vengono mescolati con oli e profumati con oli essenziali e si conservano naturalmente. A causa della loro composizione, cambiano la consistenza a seconda della temperatura esterna: ma niente paura! Con il calore, i prodotti prendono una forma liquida, che torna solida dopo qualche ora nel frigorifero: i balsami BalmBalm non subiscono variazioni negative se esposti ad elevate temperature, basterà avere pazienza (e un po' di freschezza) per farli tornare alla consistenza "normale".

Tutti i cosmetici di Balm Balm sono:

  • certificati Soil Association 
  • certificati Leaping Bunny BUAV 
  • certificati Real Beauty Manifesto come una società ricca di valori come onestà, integrità, comunità e sostenibilità
  • 100% naturale