Baensch pure care Balsamo dei Ciclisti

Previene e impedisce i disagi causati dal sellino della bicicletta

Questo prodotto non è più offerto dal produttore
  • Ideale per gli sportivi
  • Con grassi vegetali di alta qualità
  • Rigeneranti

Descrizione del prodotto

Questo balsamo con oli ed estratti vegetali naturali ha un effetto calmante e lenitivo, previene i disagi che può provocare la posizione prolungata sul sellino della bicicletta (o altri sport).

Tutti gli ingredienti presenti in questo balsamo sono da agricoltura biologica certificata. Contiene grassi vegetali di alta qualità, tra cui burro di karité e olio di cocco, i quali contengono un'alta percentuale di sostanze fitochimiche (insaponificabili) che sono benefiche per la pelle irritata.

L'olio di Sacha Inchi dal Perù fornisce acidi grassi polinsaturi omega 3, che hanno un effetto anti infiammatorio e rigenratorio sulla pelle irritata a causa della pressione e dell'attrito sul sellino. Gli estratti naturali di germe di grano, rosmarino e camomilla sono utili per calmare la cute stressata e accelerare il recupero.

Applicazione: massaggiare sulla pelle più volte al giorno (prima, durante e dopo lo sport) Applicare solo uno strato sottile.

Tipo di prodotto: crema corpo
Marca: Baensch pure care

Ingredienti

Ingredients (INCI): Butyrospermum Parkii Butter*, Cocos Nucifera Oil*, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Plukenetia Volubilis Seed Oil*, Cera Alba, Chamomilla Recutita Flower Extract*, Triticum Vulgare Extract*, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract*
*organic

recensioni in italiano sul prodotto Baensch pure care Balsamo dei Ciclisti